Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
ho letto la discussione tra te e quell'altro utente e mi sembra che la ragione sia pienamente tua e non si devono permettere di insultare te ne ciuffo(il mio caro ciuffetto che per dare il suo aiuto l'altra sera l'ho mannato a dormi alle due ahahhahahaha) che state facendo un culo(scusate la parola)pur di dare vita a restyling perfetti....E non è giusto insultarvi....Comunque blur c'è gente che apprezza il tuo lavoro quindi tieni duro, pretendi le scusa da quell'utente(manco le nomino xke nn merita rispetto)e continua i tuoi straordinari lavori che sono apprezzati da tutti gli utenti della sezione modding!!!!
Ti ringrazio
-
Quote:
AndroidMTN
Sottili allusioni degne di un bimbo di 5 anni...e non é la prima volta
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Cresci cresci
-
Quote:
MALEDETTO
per cosa l'ho hai segnalato???? Visto che tu hai offeso ???
Grazie Maledetto. Purtroppo esiste pure questa gente
-
Quote:
Blur75
Grazie Maledetto. Purtroppo esiste pure questa gente
Gente che andrebbe bannata ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - Rom Turkbey Restiling By Blur & Ciuffo con Kernel Siyah 2.6.11
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Devi imparare tu a rispettare il lavoro altrui, qualsiasi esso sia. Cresci
Io ho solo aiutato un utente che ha chiesto un aiuto segnalando un OTTIMA applicazione che ha avuto un enorme successo su XDA....
Eccola qui http://omega.indieroms.net/blog/?page_id=122
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
masterdoo
Gente che andrebbe bannata ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - Rom Turkbey Restiling By Blur & Ciuffo con Kernel Siyah 2.6.11
Lo so, purtroppo non posso se no lo farei. Ma ci penseranno i moderatori
-
Ma che e' possibile che quando ci sono delle persone che fanno del proprio tempo... un restyling di rom Ottime per il nostro gs2... Deve sempre venir fuori problemi!!! Io ho dei problemi con alcune cose di questa Turkbey... Ma Blur in primis sia pubblicamente che in privato e Ciuffo mi hanno dato il massimo supporto finche' hanno potuto... Se nn e' possibile fare altro... Avrei potuto prendere benissimo e mettere un'altra rom senza problemi... Ma saprei gia da ora di nn avere l'assistenza che ho qui... Quindi se questa rom ha dei problemi e x via di cose nn si possono risolvere... Ci sono moltissime di altre rom... Quindi io mi schiero con chi cerca di aiutare che con chi cerca di disprezzare!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Da come parli mi fai capire che sei invidioso......fai meno chiacchiere e offese apriti una sezione e fai un restyling o magari una rom tutta tua poi si vede,ma fino ad allora taci.....i ragazzi sono da elogiare per quello che fanno senza scopo di lucro.....
-
Quote:
AndroidMTN
Io ho solo aiutato un utente che ha chiesto un aiuto segnalando un OTTIMA applicazione che ha avuto un enorme successo su XDA....
Eccola qui
Download | Omega Rom Series
Non cercare di difenderti inutilmente. Questo non è aiutare. Se volevi farlo avresti potuto uppare ciò di cui aveva bisogno. Non per forza uccidere il lavoro che altri fanno, anche se come dici tu Restyling da bimbominkia, o forse non eri capace????
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non cercare di difenderti inutilmente. Questo non è aiutare. Se volevi farlo avresti potuto uppare ciò di cui aveva bisogno. Non per forza uccidere il lavoro che altri fanno, anche se come dici tu Restyling da bimbominkia, o forse non eri capace????
-
Quote:
MALEDETTO
Da come parli mi fai capire che sei invidioso......fai meno chiacchiere e offese apriti una sezione e fai un restyling o magari una rom tutta tua poi si vede,ma fino ad allora taci.....i ragazzi sono da elogiare per quello che fanno senza scopo di lucro.....
Purtroppo maledetto non è capace. E' Capace solo di insultare il lavoro altrui