Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blur75
purtroppo maledetto non è capace. E' capace solo di insultare il lavoro altrui
che gentaglia!
-
Quote:
AndroidMTN
Io ho solo aiutato un utente che ha chiesto un aiuto segnalando un OTTIMA applicazione che ha avuto un enorme successo su XDA....
Eccola qui
Download | Omega Rom Series
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Questa applicazione è nella Rom che il sottoscritto ha preparato ieri per tutti, dopo un giorno di lavoro, una sorta di sorpresa,cercando di renderla perfetta in ogni sua parte e che doveva rilasvciare stasera. Ancora non hai recepito il discorso. Svegliati
Edit: TANTO SEI LIMITATO CHE L'HAI RIPUBBLICATA DI NUOVO. Mi dispiace per tutti, ma grazie al vostro AndroidMTN non rilascerò la special. Ringraziatelo pure
-
allora ragazzi che vogliamo fare?
AndroidMTN mi chiedi di buttare fuori Ciuffo e Blur e voi mi chiedete di bannare AndroidMTN ....
io invece vorrei chiuderla qui.....Ciuffo e Blur li conosco bene e non ho mai avuto problemi..anzi....quindi cerchiamo di abbassare i toni.
Siamo qui principalmente x passione e con la gioia del Modding..di Android e del Galaxy SII e quindi diamo il giusto peso alle cose.
cerchiamo di non scadere in queste bassezze perchè tanto non porta a nulla....
Quindi pertanto chiedo a tutti voi interessati nel flame nel chiuderla qui.....chiedo scusa io x tutti ok ? :):):)
Per favore...
thanks
;)
-
Quote:
Andromeda1968
AndroidMTN mi chiedi di buttare fuori Ciuffo e Blur e voi mi chiedete di bannare AndroidMTN ....
io invece vorrei chiuderla qui.....Ciuffo e Blur li conosco bene e non ho mai avuto problemi..anzi....quindi cerchiamo di abbassare i toni.
Siamo qui principalmente x passione e con la gioia del Modding..di Android e del Galaxy SII e quindi diamo il giusto peso alle cose.
Quindi pertanto chiedo a tutti voi interessati nel flame nel chiuderla qui.....chiedo scusa io x tutti ok ? :):):)
Per favore...
thanks
;)
Per me discorso chiuso, ma che non si permetta più di offendere quel poco che facciamo per la comunità
-
Dai blur non pensare a nessuno non e giusto che per colpa di un cxxxxx dobbiamo essere puniti tutti......:o
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Per favore...
thanks
;)
Ti ho scritto in privato...eviterò di fare ciò che ho scritto solo ed esclusivamente per l'enorme stima che ho verso di te.
Ti ringrazio per il tuo tempestivo intervento
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MALEDETTO
Dai blur non pensare a nessuno non e giusto che per colpa di un cxxxxx dobbiamo essere puniti tutti......:o
caspita vi ho chiesto di finirla qui mi pare..o no?
torniamo a parlare dell'oggetto del thread daccordo MALEDETTO e altri???
-
Quote:
Andromeda1968
Per favore...
thanks
;)
cloniamo andromeda ;)
-
-
Quote:
AndroidMTN
Ti ho scritto in privato...eviterò di fare ciò che ho scritto solo ed esclusivamente per l'enorme stima che ho verso di te.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ancora non riesco a capire ciò che sognavi di fare. comunque, discorso chiuso per me