Blur, non ti curar di lor ma guarda e passa!
Lo vedi da te quanta gente ama e apprezza il Vostro Lavoro.
Avanti testa bassa!
Grazie per tutto e.... veloci con la release!!! ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Blur, non ti curar di lor ma guarda e passa!
Lo vedi da te quanta gente ama e apprezza il Vostro Lavoro.
Avanti testa bassa!
Grazie per tutto e.... veloci con la release!!! ;-)
il tread è super-interessantissimo!!! non credo proprio sia il caso di chiuderlo!!!!!:'(:'(:'(
su ragazzi che stasera flashiamo questa stupenda rom.
condivido Blur75. capisco gli sforzi fatti per creare il restyling speciale e vedersi infranta la sorpresa a noi utenti per il fatto che un utente voleva a tutti i costi aiutarne un altro. la comunità è anche rispetto e il lavoro degli altri va rispettato.
credo che AndroidMTN debba delle scuse. e sia chiaro che io non voglio litigare con nessuno
continuate così ragazzi.
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
L'immagine che hai scelto per il tuo Nick ti rappresenta degnamente
Credo fosse rivolto a cleto84 (android armato di mitragliatrice :D ) relativamente alle frasi
"vedersi infranta la sorpresa a noi utenti per il fatto che un utente voleva a tutti i costi aiutarne un altro"
e poi subito dopo
"e sia chiaro che io non voglio litigare con nessuno"
Per quel poco che può contare la mia opinione concordo pienamente con chi ha detto di lasciar correre dato che le critiche alla rom mi pare siano praticamente nulle mentre i riscontri positivi invece tantissimi :)
alla fine tutto è nato da un malinteso, IMHO AndroidMTN voleva aiutare un utente fornendogli un sistema pratico e non pensava di fare un torto dato che anche nella terza immagine del primo post si capisce che l'applicazione extra è di indie, mentre Blur75 ha temuto che così venisse rovinata la sua bellissima sorpresa (che completa perfettamente la rom) per tutti gli utenti e ha replicato bruscamente... ripeto, secondo me
dato che la passione dei due cuochi mi pare essere infinitamente maggiore di qualche critica, credo che la situazione si possa risolvere pacificamente :)
ragazzi so in astinenza , quando esce la rom , io in tanto carico il cell , dai ne ho bisogno
Ciao ragazzi...io sono fermo alla V31...e ora vedo una V32 Special...dalle immagini promette bene...anzi di più.
Ho letto che c'è un pò di litigi in giro...ma anche io ho avuto un leggero disapunto alcuni post fà...ma tutto è finito lì!
Ho installato la mia bella rom con Restyling ,appunto la V31, e poi mi sono installato a parte ciò che mi serviva delle app. rimosse...ho seguito il 3d in silenzio aspettando novità ed eccola qui.
I ragazzi fanno un buon lavoro...però non si dovrebbe dare tanto peso a certe persone..proprio perchè alcune non aspettano altro e non possono farne altrimenti!Concordate!
Nel Ringraziare tutti quelli che hanno apprezzato il lavoro che abbiamo fatto fino ad oggi, che ci hanno permesso Restyling dopo Restyling di crescere, alla faccia di chi critica infondatamente il nostro lavoro e la nostra perdita di tempo per farne di una Rom qualcosa di più completa e personalizzata; affinchè questo Blog cresca sempre di più ed in ogni modo sia di aiuto a tutti coloro che decidono di entrare nel fantastico mondo di Android, Vi comunichiamo che il nostro Lavoro, del tutto in forma gratuita e passionale come sempre, non verrà interrotto. Grazie a Tutti
Un grazie particolare ad Andromeda e Zicky