Visualizzazione stampabile
-
e possibile cambiare l'immagine di sfondo del menu impostazioni? e molto fastidiosa con il dialer
-
vale la pena mettere la special al posto della restayling???
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade82
e possibile cambiare l'immagine di sfondo del menu impostazioni? e molto fastidiosa con il dialer
Ma limmagine di sfondo non ha a che fare completamente con il dialer
-
Quote:
alfredooo
vale la pena mettere la special al posto della restayling???
E' una versione pił perfezionata
-
Quote:
Blur75
Ma limmagine di sfondo non ha a che fare completamente con il dialer
io l'immagine di sfondo del menu impostazioni ce l'ho come sfondo anche del dialer e della rubrica.
-
Quote:
dade82
io l'immagine di sfondo del menu impostazioni ce l'ho come sfondo anche del dialer e della rubrica.
Mai capitata una cosa di queste. Come sfondo di default di rubrica e dialer dovresti avere Uno sfondo tutto nero con degli android prestampati. praticamente come le foto nel primo post. Vai a controllare e dimmi se sono cosi
-
Ottima come sempre,nessun fc nemmeno ripristinando tutte le apk ed i dati apk con titanium.....vediamo la durata batteria adesso
COMPLIMENTI SI NOSTRI BLUR&CIUFFO
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Blur75
Mai capitata una cosa di queste. Come sfondo di default di rubrica e dialer dovresti avere Uno sfondo tutto nero con degli android prestampati. praticamente come le foto nel primo post. Vai a controllare e dimmi se sono cosi
no non ho nessuna di quelle immagini. ho la stessa immagine del menu impostazioni
-
Quote:
dade82
no non ho nessuna di quelle immagini. ho la stessa immagine del menu impostazioni
Errata installazione. Hai fatto il fullwipe con microsd inserita prima di installare questa?
-
Quote:
Blur75
Errata installazione. Hai fatto il fullwipe con microsd inserita prima di installare questa?
si ho fatto i tre wipe con micro sd inserita. stasera quando torno dal lavoro provo a riflashare magari facendo anche un bel deep clean cosi sono piu sicuro
un'altra domanda: ma la cucina non mi funziona in wifi, e normale o e la mia connessione scadente?