Sicuramente.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da dade82
Il wifi funziona,solo che l'icona ti appare solo se connessa alla rete...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Fai un deep reinstalla la rom e poi ne parliamo. La cucina funziona sia in 3g che in wifi. ma dal problema che hai avuto ieri nello scaricare la rom potrei dedurre che la tua connessione è scadente. Comunque fai le cose che ti ho detto e poi riparliamo di eventuali problemi, se c'è ne saranno;)
EDIT:Ti consiglio di seguire la guida pubblicata nel 2° Post
Non vi nascondo che finora non avevo mai installato il restyling per paura di problemi dovuti alle applicazioni mancanti, ieri però visto che mi ero deciso a fare un full wipe per eliminare alcuni problemi ho voluto provare la versione lite della turkbey. Installazione filata liscia senza nessun problema belle le animazioni, nessun problema nell'installare la tastiera swype a cui sono molto affezionato. Unico neo, SECONDO ME, troppa "trasparenza" che a volte rende difficoltosa la lettura dei menù. Però devo dire che nel complesso mi piace proprio :) .unica domandina avrei bisogno del "set" dei comandi vocali, quale app devo installare dalla cartella?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Per me e' molto importante il servizio push delle mail (in pratica quello della samsung, utente premium).
Visto che vorrei installare meno servizi e programmi possibile, mi sapete dire quali applicazioni tra quelle eliminate dovrei installare?
grazie
Ti conviene installarli tutti a questo punto, dato che ti interessano i programmi. Di servizi c'è ne sono pochi nella cartella delle eliminate, la maggior parte sono tutti applicazioni, che in pochi o nessuno usa. Ma se a te interessano, scaricati la cartella e con il metodo di root explorer nel 2/3° Post, installi tutto in una volta sola
Dovresti valutare tu cosa tra le applicazioni eliminate veramente ti serve
bellissima rom..fluida e veloce..mi piace molto il font nosferatu..mi sapreste dire dove recuperarla in modo da poterla salvare??
magari in formato APK.
grazie
Vai con Root explorer in Sistem-App-Com.....Nosferatu, lo copi e te lo incolli sulla microsd. Oppure se vuoi te lo uppo
Ecco: http://localhostr.com/file/S9f5aaN/c....Nosferatu.zip
Dezippalo e ti conservi l'apk
io solito problema con le foto nella applicazione dei messaggi , sia quella stock e go sms pro, non mi mostrano le foto, con la v 32 dopo un po che ci spugnetavo mi erano comparse ma non so come , qualcuno mi aiuti uso rubrica google , rom molto bella come tutte le vostre creazioni e graffica da urlo