Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewall
io solito problema con le foto nella applicazione dei messaggi , sia quella stock e go sms pro, non mi mostrano le foto, con la v 32 dopo un po che ci spugnetavo mi erano comparse ma non so come , qualcuno mi aiuti uso rubrica google , rom molto bella come tutte le vostre creazioni e graffica da urlo
Dovresti guardare qualche impostazione sulle sincro o sulle email che usi per sincronizzare
-
che intendi che uso per sincronizzare ?
-
Quote:
thewall
che intendi che uso per sincronizzare ?
Vai in impostazioni-Account e sincronizzazione e premi sulla email su cui hai attiva la sincro dei contatti con google e dimmi come l'hai impostata
-
Quote:
Blur75
sempre molto gentile...complimenti di nuovo per la restyling..;)
-
se vado dove dici te e clicco su il mio accaunt goggogle mi si apre e comparesincronizza rubrica , sincronizza gmail sincronizza picasa , sincronizza calendario, e sono tutte selezionate. adesso provo a togliere la spunta e rimeterla
-
Quote:
thewall
se vado dove dici te e clicco su il mio accaunt goggogle mi si apre e comparesincronizza rubrica , sincronizza gmail sincronizza picasa , sincronizza calendario, e sono tutte selezionate. adesso provo a togliere la spunta e rimeterla
Togli la spunta solo su picasa. Spegni e riaccendi il terminale e vai a provare quello che era il tuo problema
-
fatto , riavviato e sincronizzato ma niente
-
Quote:
thewall
fatto , riavviato e sincronizzato ma niente
Sarà una questione di impostazioni
-
ho notato chew se vado a scrivere un messaggio lui riconosce i con tatti come doppi, ma ce attiva solo rubrica google
-
Quote:
thewall
ho notato chew se vado a scrivere un messaggio lui riconosce i con tatti come doppi, ma ce attiva solo rubrica google
Infatti il tuo problema è nelle impostazioni.
Vai nelle impostazioni rubrica e cerca di impostarlo nel migliore dei modi. Leggi ciò che ti propone e togli o metti la spunta