Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tetorm
potreste elencarmi in poche parole i pro ed i contro della v32? vale la pena smanettare ancora se ho già la v31??
C'è tutto il changelog nel primo post. Praticamente è una versione rivista della v31
-
Quote:
tetorm
potreste elencarmi in poche parole i pro ed i contro della v32? vale la pena smanettare ancora se ho già la v31??
come detto da Blur, il changelog è in prima pagina........
secondo me, si.......... ne vale la pena......... ;)
-
OK, HO LETTO al volo che cè la voce youtube trasperante. è stato risolto quel "problema" del muro che riduce lo schermo? e sapete se anche prendendo la v32 senza restyling è sato eliminato quel problema? xchè vorrei montarla completa.....
-
Quote:
tetorm
prima metto la v32 sulla micro sd e poi prima di procedere con l'installazione faccio un full wipe?
Perfetto;)
-
Quote:
tetorm
OK, HO LETTO al volo che cè la voce youtube trasperante. è stato risolto quel "problema" del muro che riduce lo schermo? e sapete se anche prendendo la v32 senza restyling è sato eliminato quel problema? xchè vorrei montarla completa.....
Youtube è stato sempre cosi, solo che con lo sfondo nero non notavi nulla, con lo sfondo marmorizzato o questo nostro, lo noti. Ma non è un difetto di rom, assolutamente
-
Quote:
tetorm
potresti spegarti meglio???????
-
ti spiego, se ora provi ad aprire un video su youtube e provi a girare lo schermo vedrai che la dimensione dello schermo si riduce con un colore stile marmo. rubandoti pollici sul display.
-
Quote:
tetorm
ti spiego, se ora provi ad aprire un video su youtube e provi a girare lo schermo vedrai che la dimensione dello schermo si riduce con un colore stile marmo. rubandoti pollici sul display.
ok, ora ho capito......... rotflrotfl
avevo già letto di questo problema.........
prima di far partire il video, metti il Tel già girato in orrizzontale......... il problema dovrebbe sparire..........
prova e fai sapere......... ;)
-
sisi confermo! il problema sparisce facendo così.
-
Quote:
ciuffo78
ok, ora ho capito......... rotflrotfl
avevo già letto di questo problema.........
prima di far partire il video, metti il Tel già girato in orrizzontale......... il problema dovrebbe sparire..........
prova e fai sapere......... ;)
Quoto, ma un po si vede sempre(Parte inferiore). Solo perchè lo sfondo è a colori e non nero, se no non si vedrebbe