Visualizzazione stampabile
-
questa rom è stupenda per consumi e grafica. però devo farvi una domanda :D
vorrei installare la v32, visto che mi ci trovo benissimo una volta installata posso togliere il triangolo giallo e il conteggio dele rom cucinate anche continuando a usarla? tanto credo che non cambierò più rom.
-
Adesso tutto apposto, lo sfondo verde e nero c'è solo nelle impostazioni! Ora potresti spiegarmi come toglierlo? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aetos
Adesso tutto apposto, lo sfondo verde e nero c'è solo nelle impostazioni! Ora potresti spiegarmi come toglierlo? :D
Ti mando tutto in pm.
-
Quote:
tetorm
questa rom è stupenda per consumi e grafica. però devo farvi una domanda :D
vorrei installare la v32, visto che mi ci trovo benissimo una volta installata posso togliere il triangolo giallo e il conteggio dele rom cucinate anche continuando a usarla? tanto credo che non cambierò più rom.
ce l'hai il Jig usb??????
-
no, dovrei crearmelo. ma non è un problema ho visto una guida semplice oltre al fatto che sono del mestiere ;)
-
Che nervosoooooooooo.... avere il cell in carica e non poter flashare la v32 special !!!!!!!!!!! arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
-
Quote:
tetorm
no, dovrei crearmelo. ma non è un problema ho visto una guida semplice oltre al fatto che sono del mestiere ;)
ok. allora fallo........ poi da telefono spento, inserisci il Jig, il Telefono dovrebbe avviarsi da solo in Download Mode e azzerare tutto........
se questo non avviene, (cioè non ti azzera nulla...) vuol dire che hai il nuovo Bootloader bloccato, dovrai flashare quello vecchio (che trovi in prima pagina, 3° post) e ripetere la procedura.......... ;)
-
Quote:
NeGriTa
Che nervosoooooooooo.... avere il cell in carica e non poter flashare la v32 special !!!!!!!!!!! arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
sembra non finire mai eh??????? ahahah rotfl
-
blur75 se mi puoi aiutare a levare lo sfondo verde e nero nelle impostazzioni te ne sarei molto grato mi vorrei congratulare per questa versione molto bella e funzionale complimenti.
-
Quote:
Blur75
Ti mando tutto in pm.
Grazie mille!