Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Che nervosoooooooooo.... avere il cell in carica e non poter flashare la v32 special !!!!!!!!!!! arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
anchio ora ho il cell a caricare e non posso fare nulla! arghhhh
-
Scusate, ma questo modem da dove proviene? Perchè utilizzate questo NEK?
-
Quote:
siculo83
Scusate, ma questo modem da dove proviene? Perchè utilizzate questo NEK?
Questo è il modem ufficiale dell'ultimo firmware H3g
-
ma almeno è veloce come modem da usare in 3g? io ora con la v31 non sono pienamente soddisfatto dela velocità di connessione in 3g.
-
Quote:
tetorm
ma almeno è veloce come modem da usare in 3g? io ora con la v31 non sono pienamente soddisfatto dela velocità di connessione in 3g.
Io lo reputo uno dei migliori. Nella V32 c'è la kitchen dove potrai sostituirlo con uno tra i disponibili, a tuo piacimento
-
Teniamo a precisare, che dal prossimo Restayling non cambieremo più nulla...........
Non possiamo stare dietro alle esigenze di tutti............ a uno non piace questo, a un altro non piace quello, a un altro ancora quest'altro.........
ognuno ha dei gusti differenti, e ci sarà sempre qualcosa che a qualcuno piace e ad altri no..........
ma non possiamo diventare scemi a soddisfare ogni volta tutte le richieste che vengono fatte.
SCUSATE, ma sarà così......... cercate di capire anche tutti i nostri sforzi che facciamo ;)
-
Stupenda la Special!!!
Per favore mi spiegate perché anche stavolta (era successo anche passando dalla 31 alla 32) pur avendo il flag su backup apps (privacy) non mi ha ripristinato le apps e le impostazioni? (dal XILA2 stock alla 31 l'aveva fatto in automatico alla prima apertura del market). è colpa dei wipe??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
tu quale mi consigli per la v32 come velocità in 3g?
-
Quote:
Blur75
Io lo reputo uno dei migliori. Nella V32 c'è la kitchen dove potrai sostituirlo con uno tra i disponibili, a tuo piacimento
Io cmq sto tenendo ancora il KPA che non sembra proprio male !!! Se qlc ha la 3... Consiglio di provarlo !!! a me ha fatto una buona impressione !!!
-
Quote:
kappalc8
Stupenda la Special!!!
Per favore mi spiegate perché anche stavolta (era successo anche passando dalla 31 alla 32) pur avendo il flag su backup apps (privacy) non mi ha ripristinato le apps e le impostazioni? (dal XILA2 stock alla 31 l'aveva fatto in automatico alla prima apertura del market). è colpa dei wipe??
ma hai selezionato l'opzione Ripristino automatico???????