ho risolto:)
Visualizzazione stampabile
ho risolto:)
avrei da chiedere una cosa..
la rom funziona benissimo e complimenti ancora all'autori, ho notato che c'è un ritardo tra l'arrivo della chiamata e l'accensione dello
schermo, ora nei post indietro ho letto che è dovuto a delle frequenze che dovrebbero essere abbassate o cose simili...
non sono esperto di (magheggi rotfl ) per cui se qualcuno mi può dare un consiglio su come fare, indicazioni anche su dove leggere..
premetto che ho la special di blur e ciuffo originale (si fa per dire)...grazie
mi è già successo un paio di volte che quando mi arriva una chiamata mi crasha il processo phone e ovviamente smette di squillare..
lo fa random..perchè altre chiamate arrivano senza problemi..idee?
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Avete per caso modificato i voltaggi/setting con setcpu o simile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
no no..non mi piace toccare certe cose..ho lasciato anche il kernel che c'era..
l'unica cosa che posso aver fatto è toccare gl'autorun con gemini..ma non penso sia questo..visto che se fosse qualcosa che ho bloccato inavvertitamente non dovrebbe andare completamente..
ragazzi ho appena messo la v32 vostra ( avevo la v30.1 ) ... ma se attivo il wi-fi fa la scansione ma non trova nessuna rete wifi.. è possbile?
pari pari quello che è successo a me ...solo che mi è successo per la prima volta stamani ed era sotto carica..
davo la colpa all'accensione ritardata dello schermo...:(:( speriamo sia random e non succeda troppo spesso..
anche io naturalmente non ho messo mano ai settaggi con programmi tipo voltage control o cose simili..