Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
hai fatto i wipe prima d'installarla?
Procedura usata:
full wipe
flash v32
wipe cache - wipe devilk
flash script
wipe cache - wipe devilk
flash kernel 2.6.11 mod
wipe cache wipe devilk - wipe battery
reboot...
non riesco nemmeno a collegarlo al kies , anche con il debug disattivato...
-
Quote:
Originariamente inviato da diabolicko
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
mi è già successo un paio di volte che quando mi arriva una chiamata mi crasha il processo phone e ovviamente smette di squillare..
lo fa random..perchè altre chiamate arrivano senza problemi..idee?
pari pari quello che è successo a me ...solo che mi è successo per la prima volta stamani ed era sotto carica..
davo la colpa all'accensione ritardata dello schermo...:(:( speriamo sia random e non succeda troppo spesso..
anche io naturalmente non ho messo mano ai settaggi con programmi tipo voltage control o cose simili..
Io non ho avuto nessun problema. Provate a cambiare kernel. Non è detto che i valori preimpostati nel Siyah 2.6.9 vadano bene per tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blur75
Io non ho avuto nessun problema. Provate a cambiare kernel. Non è detto che i valori preimpostati nel Siyah 2.6.9 vadano bene per tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
provo il TOPO e ti fo sapere.. :)
-
Quote:
ZiCkY
attendo zicky e poi lo cambio pure io..
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Provalo per qualche giorno. Come sai anche un kernel ha bisogno di rodaggio. Prima e dopo l'installazione fai i 2 wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Quote:
Provalo per qualche giorno. Come sai anche un kernel ha bisogno di rodaggio. Prima e dopo l'installazione fai i 2 wipe
Androidiani App
Concorda con Blur... Date tempo ai kernel di regolarizzarsi... Io ho fatto 5 ore di schermo acceso e 25 ore di wifi acceso... Con il 2.6.11 che dice consuma di piu del 2.6.9 !!!! Da ieri ho messo il 2.6.9 e aspetto qlx ciclo di carica per valutare... Adesso dalle 7,30 che lo staccato dalla carica... Dopo una ventina di sms su whatapp e provato facebook nuovo( ma tolto subito perche ciuccia batteria) sono a 87% di batteria... Sempre wifi e dati attivi... E penso anche una 30 di min di schermo acceso....
-
sto provando a rifare un full wipe... vediamo che succede...
il wifi ora funziona ma kies non ne vuole sapere... e mi serve la rubrica :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
Quote:
Androidiani App
Concorda con Blur... Date tempo ai kernel di regolarizzarsi... Io ho fatto 5 ore di schermo acceso e 25 ore di wifi acceso... Con il 2.6.11 che dice consuma di piu del 2.6.9 !!!! Da ieri ho messo il 2.6.9 e aspetto qlx ciclo di carica per valutare... Adesso dalle 7,30 che lo staccato dalla carica... Dopo una ventina di sms su whatapp e provato facebook nuovo( ma tolto subito perche ciuccia batteria) sono a 87% di batteria... Sempre wifi e dati attivi... E penso anche una 30 di min di schermo acceso....
Androidiani App
Correggo : di schermo acceso sono a 50 min... NN HO PAROLE!!!
Tra poco mi consuma meno quando lo acceso che quando e' in deep sleep :)
-
Quote:
Originariamente inviato da nikotek
sto provando a rifare un full wipe... vediamo che succede...
Il full wipe lo devi fare con la microsd inserita.
-
quindi consigliate il 2.6.9 conviene togliere il 2.6.11??
grazie