Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=nikotek;1073792]
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
Per il discorso di Kies, dovete installare dalla cartella delle App eliminate, alcune Apllicazioni che sono state tolte.....
ok alcune quali? io avevo la 30.2 e non ho mai avuto tutti questi problemi... il kies wi fi neanche parte...
cmq credo che il kernel con kies non c'entri molto..
KiesAir.apk
kieswifi.apk
MtpApplication.apk
Kies.apk
wssyncmlnps.apk
dovrebbero essere questi (prova però perchè personalmente non lo uso)
-
Ma perchè quando faccio un wipe cache tutte le icone che ho nelle cartelle si rimettono sparse nel drawer lasciando le cartelle vuote?
-
[QUOTE=Pelide;1074013]
Quote:
nikotek
KiesAir.apk
kieswifi.apk
MtpApplication.apk
Kies.apk
wssyncmlnps.apk
dovrebbero essere questi (prova però perchè personalmente non lo uso)
ok grazie mille sto impazzendo... nell'elenc delle app eliminate manca mptpapplication, gli altri li ho trovati... e cmq ripristinando gli altri 4 file kies non mi rileva il cell e sono senza rubrica... aiutatemi .-(((((
-
Ma perchè usi kies per la rubrica?
Basta usare esclusivamente l'account google con la sincronizzazione automatica e non avrai mai più problemi di rubrica e backup numeri!!
Ragazzi visto che in ogni caso l'account google dovete farlo... usatelo!!!
Se avete altri account riversate tutti i messaggi su gmail e cosi rubrica, posta e agenda non saranno mai più un problema.
-
[QUOTE=nikotek;1074313]
Quote:
Pelide
ok grazie mille sto impazzendo... nell'elenc delle app eliminate manca mptpapplication, gli altri li ho trovati... e cmq ripristinando gli altri 4 file kies non mi rileva il cell e sono senza rubrica... aiutatemi .-(((((
Se non sbaglio mtp dovrebbe già essere nella rom
Purtroppo, se hai già riavviato il cell dopo aver inserito i files e scollegato/ricollegato al PC, non ho altri consigli...
Aspetta l'aiuto dei cuochi, sapranno sicuramente cosa hanno eliminato e quindi cosa ripristinare ;)
-
X blur e ciuffo: se mi posso permettere vi consiglio, al prossimo restyling mettete come kernel di default il Phenomenal 3.0 Black Medium che è straordinariamente fluido e non consuma praticamente nulla...Lo ho provato da stamattina alle 8 fino ad adesso smanettando parecchio(fatto una quarantina tra foto e video, oggi nevica a roma :D e non è una cosa che capita tutti i giorni :D), caricato video di 6 giga l'uno su youtube e tanto altro(tra chiamate e sms e navigazione su internet) e ho ancora il 40% della batteria!! Mi sembra un risultato strepitoso contando i numerosi smanettamenti!! Il mio è solo un consiglio e non voglio criticare o contraddire la scelta dei kernel che inseriti nei vostri restyling ovviamente ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - Rom Turkbey Restiling By Blur & Ciuffo con Kernel Siyah 2.6.11
-
[QUOTE=nikotek;1074313]
Quote:
Pelide
Ecco:
FTS.apk
FTM.apk
KiesAir.apk
kieswifi.apk
signin.apk
syncmlds.apk
Term.apk
Kies.apk
wssyncmlnps.apk
Mtp già è nella rom. Fammi sapere
Se posso darti un consiglio, lascia stare Kies. Sincronizza i contatti con Google
-
Quote:
masterdoo
X blur e ciuffo: se mi posso permettere vi consiglio, al prossimo restyling mettete come kernel di default il Phenomenal 3.0 Black Medium che è straordinariamente fluido e non consuma praticamente nulla...Lo ho provato da stamattina alle 8 fino ad adesso smanettando parecchio(fatto una quarantina tra foto e video, oggi nevica a roma :D e non è una cosa che capita tutti i giorni :D), caricato video di 6 giga l'uno su youtube e tanto altro(tra chiamate e sms e navigazione su internet) e ho ancora il 40% della batteria!! Mi sembra un risultato strepitoso contando i numerosi smanettamenti!! Il mio è solo un consiglio e non voglio criticare o contraddire la scelta dei kernel che inseriti nei vostri restyling ovviamente ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - Rom Turkbey Restiling By Blur & Ciuffo con Kernel Siyah 2.6.11
Se me lo fai ricordare lo metteremo. Sono contento se lo siete voi. Naturalmente dovrà essere testato anche da me
-
Quote:
Blur75
Se me lo fai ricordare lo metteremo. Sono contento se lo siete voi. Naturalmente dovrà essere testato anche da me
Si si te lo ricorderò....Se tu usi whatsapp o skype dimmi pubblicamente o in messaggio privato i tuoi dati per contattarti cosi magari appena stai per rilasciare il nuovo restyling ti ricorderò di testare prima il phenomenal 3 e se ti sembra buono lo puoi anche mettere nella rom :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - Rom Turkbey Restiling By Blur & Ciuffo con Kernel Phenomenal 3.0 Black Medium
-
Quote:
masterdoo
Si si te lo ricorderò....Se tu usi whatsapp o skype dimmi pubblicamente o in messaggio privato i tuoi dati per contattarti cosi magari appena stai per rilasciare il nuovo restyling ti ricorderò di testare prima il phenomenal 3 e se ti sembra buono lo puoi anche mettere nella rom :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - Rom Turkbey Restiling By Blur & Ciuffo con Kernel Phenomenal 3.0 Black Medium
Puoi avvisarmi via facebook