Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Puoi avvisarmi via facebook
Ok intanto ti consiglio di flasharlo cosi lo puoi provare e vedere se secondo te ci sono dei miglioramenti(come si sono verificati a me) :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - Rom Turkbey Restiling By Blur & Ciuffo con Kernel Phenomenal 3.0 Black Medium
-
Quote:
masterdoo
X blur e ciuffo: se mi posso permettere vi consiglio, al prossimo restyling mettete come kernel di default il Phenomenal 3.0 Black Medium che è straordinariamente fluido e non consuma praticamente nulla...Lo ho provato da stamattina alle 8 fino ad adesso smanettando parecchio(fatto una quarantina tra foto e video, oggi nevica a roma :D e non è una cosa che capita tutti i giorni :D), caricato video di 6 giga l'uno su youtube e tanto altro(tra chiamate e sms e navigazione su internet) e ho ancora il 40% della batteria!! Mi sembra un risultato strepitoso contando i numerosi smanettamenti!! Il mio è solo un consiglio e non voglio criticare o contraddire la scelta dei kernel che inseriti nei vostri restyling ovviamente ;)
lo avevo usato in passato il Phenomenal, con ottimi risultati.......... :)
poi ricordo che avevo cambiato Rom, e non so se per la Rom o qualche altra incompatibilità, ma non andava più bene......... quindi l'ho tolto.
Non mancherò di provare anche questa nuova versione.......... ;) Grazie della dritta..... ;)
-
Quote:
masterdoo
Ok intanto ti consiglio di flasharlo cosi lo puoi provare e vedere se secondo te ci sono dei miglioramenti(come si sono verificati a me) :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - Rom Turkbey Restiling By Blur & Ciuffo con Kernel Phenomenal 3.0 Black Medium
Postami il link che lo inizio a provare, anche se è dura lasciare il 2.6.9. Vediamo se risulterà, sul mio terminale, meglio del 2.6.9
-
Quote:
ciuffo78
lo avevo usato in passato il Phenomenal, con ottimi risultati.......... :)
poi ricordo che avevo cambiato Rom, e non so se per la Rom o qualche altra incompatibilità, ma non andava più bene......... quindi l'ho tolto.
Non mancherò di provare anche questa nuova versione.......... ;) Grazie della dritta..... ;)
Benvenuto compà;)
-
Quote:
Blur75
Benvenuto compà;)
Buonasera a te compà......... rotfl
-
Quote:
masterdoo
Su quale recovery si basa?
-
-
Quote:
ciuffo78
Compà è su recovery 5, perchè i precedenti si basavano sulla 4
-
Quote:
ciuffo78
uffa hai fatto prima tu lo stavo per postare io uffi :((((