Visualizzazione stampabile
-
buonasera giovani! ciuffo ho appena installato la turkbey v32 ma devo dire che la batteria la succhia!!!!! è possibile rimettere il kernel siyha 2.5.2 sulla v32???
-
con il 2.5.2 mi sono trovato benissimo come consumi e prestazioni....
-
Quote:
Originariamente inviato da
tetorm
buonasera giovani! ciuffo ho appena installato la turkbey v32 ma devo dire che la batteria la succhia!!!!! è possibile rimettere il kernel siyha 2.5.2 sulla v32???
testalo per qualche giorno.......... è normale che appena installata la batteria cali velocemente....... ;)
-
Quote:
ciuffo78
Sorry........ :-[
va bhe dai ti perdono ma solo perche mi stai simpatico ;D
-
Quote:
masterdoo
va bhe dai ti perdono ma solo perche mi stai simpatico ;D
ahahah...... rotfl Grazie.
-
Quote:
ciuffo78
ahahah...... rotfl Grazie.
ahhahahahha tiè oggi so bono come npezzo de pane ahahhaa ti ho anche messo un thanks senza motivo ahahahah
-
OOOOhhh ma mi dite su quale recovery si basa il phenomenal??????Grazie
-
Quote:
Blur75
Compà è su recovery 5, perchè i precedenti si basavano sulla 4
si, i precedenti sono sicuro che avevano la 4, poi non so se è stata aggiornata la recovery.........
comunque, ora lo installo, e vediamo un pò com'è......... ;)
-
Quote:
Blur75
OOOOhhh ma mi dite su quale recovery si basa il phenomenal??????Grazie
sulla recovery 5 si basa :)
-
Quote:
Originariamente inviato da sinman
Ma perchè usi kies per la rubrica?
Basta usare esclusivamente l'account google con la sincronizzazione automatica e non avrai mai più problemi di rubrica e backup numeri!!
Ragazzi visto che in ogni caso l'account google dovete farlo... usatelo!!!
Se avete altri account riversate tutti i messaggi su gmail e cosi rubrica, posta e agenda non saranno mai più un problema.
Hai ragione cavolo... Ho provato a fare il backup del calendario usando l'axcount di google... Peró ora ho fatto sincronozza calendario ma mica mi ha ripristinato gli appuntamenti? Figurati rischiare di sincronizzare la rubrica... Ora ho salvato la rubrica con kies e sono bloccato.... Che palle
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App