Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Il phenomenal 3 si basa su recovery 5.0.2.3
si si mi pare che lo avevo scritto, in caso contrario mi sono sbagliato, ho solo un cervello anzichè due aahahahaha
-
Quote:
Blur75
Il phenomenal 3 si basa su recovery 5.0.2.3
si compà........ confermo....... ;)
-
Quote:
ciuffo78
si compà........ confermo....... ;)
Mi pare un po laggoso, anche se è presto per dirlo. Povera la mia bootanimation:'(
-
Quote:
masterdoo
vai su impostazioni e clicca sulla voce "Firma" e metti quello che vuoi scrivere :)
grazie, gentilissimo ;)
-
Quote:
Blur75
Mi pare un po laggoso, anche se è presto per dirlo. Povera la mia bootanimation:'(
e si purtroppo la bootanimation è scomparsa e è stata sostituita con una, a parer mio orrenda, blur si potrebbe fare in modo che la bootanimation del tuo restyling possa essere ripristinata e anche che nel tuo prossimo restyling, se si cambia kernel, non viene alterata la bootanimation(anche se credo sia impossibile visto che se si cambia kernel si modifica anche la bootanimation automaticamente, almeno io sapevo così :D e ne abbiamo avuto anche la prova :D)
-
Quote:
Blur75
mmmmhh...... non l'ho notato, e non mi sembra.......
comunque testiamolo qualche giorno, e poi traiamo le conclusioni......... ;)
secondo me, l'unica pecca del Phenomenal, è che non si possono modificare i voltaggi della CPU e GPU, come invece avviene con il Siyah..... (anche se magari non serve........)
-
Quote:
tetorm
grazie, gentilissimo ;)
se ti sono stato di aiuto potresti cliccare sul tasto thanks?Grazie mille in anticipo :)
-
Quote:
ciuffo78
mmmmhh...... non l'ho notato, e non mi sembra.......
comunque testiamolo qualche giorno, e poi traiamo le conclusioni......... ;)
secondo me, l'unica pecca del Phenomenal, è che non si possono modificare i voltaggi della CPU e GPU, come invece avviene con il Siyah..... (anche se magari non serve........)
comunque io ho il restyling normale e non quello special e a me la 3.0 black medium va da dio e il consumo è molto basso, mooolto di più rispetto al siyah 2.6.11
-
Quote:
masterdoo
e si purtroppo la bootanimation è scomparsa e è stata sostituita con una, a parer mio orrenda, blur si potrebbe fare in modo che la bootanimation del tuo restyling possa essere ripristinata e anche che nel tuo prossimo restyling, se si cambia kernel, non viene alterata la bootanimation(anche se credo sia impossibile visto che se si cambia kernel si modifica anche la bootanimation automaticamente, almeno io sapevo così :D e ne abbiamo avuto anche la prova :D)
il problema è che il Phenomenal è basato sullo Speed Mod, e quest ultimo non supporta le Bootanimation.........
mi sembrava di aver letto un "trucchetto" per aggirare il problema......... se lo ritrovo, lo posto....... ;)
-
Quote:
masterdoo
Se installi dei kernel che supportano le bootanimation, non viene intaccata, ma se installi dei kernel che non la supportano, tipo phenomenal o mi pare anche lo speedmod, ne hanno una loro integrata
Edit: Ma quando riflashi un kernel che la supporta, ritorna la tua bootanimation