Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcapitano
Concordo con te in tutto...siamo qui per dire la nostra e per trovare le giuste configurazioni per una rom già di per se ottima...ci sono giorni che uso poco il telefono e giorni in cui è l'unica cosa che tengo per mano...in ogni situazione...GIOCHI COMPRESI...tutto fila Liscio...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ottima configurazione e ottima cpu ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Pelide
Quote:
Originariamente inviato da ilcapitano
Concordo con te in tutto...siamo qui per dire la nostra e per trovare le giuste configurazioni per una rom già di per se ottima...ci sono giorni che uso poco il telefono e giorni in cui è l'unica cosa che tengo per mano...in ogni situazione...GIOCHI COMPRESI...tutto fila Liscio...
Androidiani App
Ottima configurazione e ottima cpu ;)
La prossima volta useró il telefono anche per volare e posteró i risultati...cosí anche gli scettici saranno d'accordo....:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ilcapitano
La prossima volta useró il telefono anche per volare e posteró i risultati...cosí anche gli scettici saranno d'accordo....:-)
Androidiani App
dopo aver visto screen on di 9-10-11 ore (non miei, magari eheh) io credo a tutto ormai! per questo continuo a dire che se hai un buon hardware e non fai casini con la configurazione allora avrai risultati incredibili
-
Ragazzi scusate... mi è venuto un dubbio... Siccome non ho microsd... ho flashato il siyah 1.8 per fare il full wipe...
Però nella sd esterna... (quella da 16gb del telefono) dopo i vari wipe mi ritrovo tutte le cartelle che avevo prima...
Posso fare il format /sdcard e poi installare la nuova rom ??? senza creare problemi ???
-
Quote:
NeGriTa
Ragazzi scusate... mi è venuto un dubbio... Siccome non ho microsd... ho flashato il siyah 1.8 per fare il full wipe...
Però nella sd esterna... (quella da 16gb del telefono) dopo i vari wipe mi ritrovo tutte le cartelle che avevo prima...
Posso fare il format /sdcard e poi installare la nuova rom ??? senza creare problemi ???
Si si che puoi io ho fatto cosi! Nella guida del deep cleaner dice di formattare la memoria interna e non esterna ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - Rom Turkbey Restiling By Blur & Ciuffo con Kernel Phenomenal 3.0 Black Medium
-
Quote:
masterdoo
Si si che puoi io ho fatto cosi! Nella guida del deep cleaner dice di formattare la memoria interna e non esterna ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - Rom Turkbey Restiling By Blur & Ciuffo con Kernel Phenomenal 3.0 Black Medium
Io non sto facendo il deep clean... ma il full wipe... va bene lo stesso ???
-
Quote:
ilcapitano
ragazzi...parlate di cambiare Kernel...ma questo và più che bene.Con un buon Undervolt si possono ottenere buoni risultati.
I miei senza puntamenti sono: SCALING CONSERVATIVE min 100 - max 1200
VOLTAGGI: 100MHZ - 850mV
200MHz - 875mV
500 - 875
800 - 975
1000 - 1075
1200 - 1200
Posso giocare senza problemi e nessun puntamento....oggi non l'ho usato tanto (quasi nullo) e sono al 74% in poco più di 16 ore.
Dati sempre attivo,notifiche GMail,notifiche app Androidiani,meteo ogni 2 ore,un paio di sms,un paio di smanettamenti.Batteria originale.
Se poi dobbiamo provare un Kernel cosa che farò tra domani e dopo (dopo aver testato bene QUESTO kernel) si potrebbe tentare con quello di Angelom...l'Abyss,che può arrivare sotto i 100MHz e cioè a 25MHz...che ne dite?
ho messo i tuoi setteggi con voltage control..al momento sembra più veloce, ora la provo qualche giorno...nel caso tu cambiassi qualcosa nei settaggi
postalo, così mi aggrego ai cambiamenti..rotflrotfl
-
Fatto il format... sto caricando la rom... e tra poco flash !!!
-
@nikotek
La prova del 9 la fai accedendo direttamente al tuo account google da un computer (quindi senza utilizzare programmi di posta) e andando a verificare la presenza dei contatti e gli eventi in agenda.
-
secondo me la 2.5.2 è la migliore come consumi. questo è il primo giorno che sto testando il kernel 2.6.11. vi farò sapere.