si potrebbe avere l'apk della nuova tendina trasparente?
si potrebbe avere l'apk della nuova tendina trasparente?
Originariamente inviato da diabolicko
Strano...hai messo i miei?A me nessun lag...comunque aumenta di 25mV i valori e fammi sapere....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!
Originariamente inviato da ilcapitano
Hai settatto bene ....hai messo la spunta su avvia al boot?
il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!
alza tutte le frequenze di +25mv......... e vedi come va. se hai ancora problemi, alza di altri 25........
le cpu non sono tutte uguali, i voltaggi che possono andar bene per qualcuno, non è detto che vadano bene a tutti.........
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Originariamente inviato da diabolicko
Prova a vedere i primi tre...oppure da cpuspy vedi quale ha petcentuale piú alta e aumenta quelli...fai sempre 25mV per volta...
ok controllato grazie mille e risultano... ora il dubbio è un altro... mi sto "scimprando" ( in italiano-> sto impazzendo ) a unire tutti i vari contatti con i contatti che avevo su google mail direttamente dal sito... se clicco sul cell " collega a google " che operazione fa? da google sito aggiorna il cell o il cell aggiorna il sito di google e quindi mi divide di nuovo i contatti come prima...??