Originariamente inviato da Pelide
Senti,io questi problemi non li avevo neanche prima. Spero che tu , prima di installare la precedente versione 30.3
avessi fatto un full wipe con microsd inserita
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Senti,io questi problemi non li avevo neanche prima. Spero che tu , prima di installare la precedente versione 30.3
avessi fatto un full wipe con microsd inserita
sì, procedura completa come da vostre istruzioni e files presi dal vostro post per comodità (non è nè la prima rom nè il primo cell che flasho)
Non vedo perchè irritarsi quando gli utenti riportano ciò che notano, fino ad ora mi sembra di essere stato preciso e cordiale.
Ma chi si irrita? Booooh
blur perche non ti irriti un po' cercando di far funzionare faceunlock???
ho provato ad installarlo ma ovviamente mi dice che non va bene!
non riuscite a farlo girare su ginger??
Salve ragazzi...ho messo la turkbey 3.1 ed ho cambiato il kernel col siyah 2.5.2b ma ho notato che quando chiamo il display del cell si spegne e non si riccende piu...se chiudo la chiamata col tasto accensione il display si accende dopo una decina di secondi...come mai??? Ho fatto full wipe con sd inserita
Originariamente inviato da peppuccio90
E' il kernel. Cambialo col siyah 2.6.4
Ragazzi si può cambiare l'icona della rete? mi piacerebbe rimettere quella della 30.3 che mi piaceva molto di più
Dopo pochi gg di 30.3 ho aggiornato alla 31 e devo dire che rispetto alla precedente versione internet è una scheggia (prima era molto mooolto lento), la grafica è più gradevole , la batteria scende un pelo più velocemente, ma con la batteria da 2000 mAh non me ne accorgo più di tanto!
Il lavoro di Ciuffo e Blur è ottimo come al solito, grazie ragazzi!