Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikotek
da google sito aggiorna il cell o il cell aggiorna il sito di google e quindi mi divide di nuovo i contatti come prima...??
Il principio di funzionamento è il "cloud" pertanto sia l'accesso tramite cellulare che quello su computer (o qualsiasi altro mezzo) sono solo visualizzazioni dei tuoi dati, ne consegue pertanto che in linea di massima avrai sempre solo la versione con le ultime modifiche.
Mi spiego meglio se, ad esempio, operi dal computer l'ultima versione dei tuoi dati sarà salvata in cloud e quindi quando qualsiasi altro dispositivo (compreso il cell.) dovesse connettersi al tuo account questo automaticamente ne scaricherà l'ultima versione.
Per quanto riguarda la seccatura di unire e sistemare i contatti è vero che è piuttosto lunghetta ma tieni anche presente che dovrai farla un'unica volta dopodiche potrai dire per sempre addio ai problemi di rubrica e agenda.
-
Quote:
dafunk
Ciao a tutti ragazzi, complimenti per la rom ;)
Visto che siete molto in gamba, vorrei una dritta se possibile.
Come devo fare a decompilare correttamente il SystemUI.apk della Turkbey? Mi da sempre errore di 4 png che non hanno il chunk .9.png.
Volevo semplicemente modificare lo "status_bar.xml" per centrare l'orologio della notification bar.
Già fatto molte altre volte su altre rom CM7 e non, ma con questa sto davvero sbattendo in un muro.
Qualche aiuto?
Grazie tante in anticipo,
dafunk
Ragazzi mi autoquoto....
Nessuno che mi aiuta? Ciuffo?
Grazie... :)
-
Quote:
dafunk
Ragazzi mi autoquoto....
Nessuno che mi aiuta? Ciuffo?
Grazie... :)
prova a dare un occhiata se riesci a fare qualcosa...... status_bar.zip (da dezippare)
non garantisco........ rotfl
-
1 allegato(i)
Quote:
ciuffo78
prova a dare un occhiata se riesci a fare qualcosa......
Grazie Ciuffo, e questo a fondo post è lo status_bar.xml con la modifica fatta.
Se provo a decompilare il SystemUI.apk della turkbey ricevo gli errori dei quattro .9.png, ma apktool riesce comunque a decompilarlo, quindi il file xml decompilato lo avevo già. Il problema è nella ricompilazione....apktool non mi ricompila gli xml.
In genere la mod l'ho sempre fatta così: decompilazione, editing xml e ricompilazione. Però una volta ricompilato il SystemUI, non lo uso, bensì vado nella cartella "build" etc etc fino a prendere il status_bar.xml COMPILATO DOPO LA MODIFICA e draggarlo dentro il SystemUI.apk originale.
Mi ha senpre funzionato, su CM7 su HD2 e su SGS2.....
Quindi ciuffo grazie, ma il mio problema è quello della ricompilazione dell'xml.
Siberian Tiger su xda mi ha risposto in pm che lui per fare i temi che fa decompila il SystemUI del jKay...io ho provato, e riesco a decompilare e ricompilare sen<a errori, ma la mod non va...mi crasha la notification bar e scompare.
La turkbey è un ibrido tra XILA2 e XWLP1 (giusto?) quindi potrei provare a decompilare SystemUI.apk installando però su apktool il framework-res della Turkbey...mmmm che dici, potrebbe funzionare?
Vado a provare, non mi costa niente, faccio una Nandroid e mi butto...uff.
Spero di non aver fatto confusione nell'esporre la cosa.
Grazie ancora ciuffo ;)
PS: Rimane comunque il fatto che vorrei decompilare il SystemUI.apk della Turkbey e non della Jkay, per via della grafica della Turkbey che perderei.
Eventualmente altre dritte ciuffo? Tu come hai fatto a decompilarlo?
Se non è un segreto, s'intende :D
-
dopo un bel po dalla sua uscita ho appena flashato il restyling special(prima avevo il restyling normale) e devo dire che è ottima e le impressioni avute oggi sono straordinarie, ottima durata della batteria, reattività e fluidità unice, effetti e grafica mozzafiato e non vedo di vedere cosa posso fare grazie alla cucina, che non ho ancora avuto modo di provare perche temevo che mi mandasse in panne il telefono anche se la proverò a breve, ma non prima di aver ricevuto l'ok di blur o ciuffo che mi diranno se è compatibile o meno in modo completo con questa rom(nel senso che tutte le mod disponibili nella cucina si possono installare senza timore di mandare in boot loop il telefono) anche se farò di sicuro un nandroid backup.Poi un ultima domanda: la rom l'ho installata facendo un full wipe e non il deep cleaner, mi consigliate di riflashare dopo un deep cleaner 1 o va bene anche tenerla così? premetto che non ho nessun problema, ma partire da un deep cleaner mi pare sia sempre il minimo per prevenire anche dei battery drain :) non so ditemi voi :)
-
Quote:
masterdoo
dopo un bel po dalla sua uscita ho appena flashato il restyling special(prima avevo il restyling normale) e devo dire che è ottima e le impressioni avute oggi sono straordinarie, ottima durata della batteria, reattività e fluidità unice, effetti e grafica mozzafiato e non vedo di vedere cosa posso fare grazie alla cucina, che non ho ancora avuto modo di provare perche temevo che mi mandasse in panne il telefono anche se la proverò a breve, ma non prima di aver ricevuto l'ok di blur o ciuffo che mi diranno se è compatibile o meno in modo completo con questa rom(nel senso che tutte le mod disponibili nella cucina si possono installare senza timore di mandare in boot loop il telefono) anche se farò di sicuro un nandroid backup.Poi un ultima domanda: la rom l'ho installata facendo un full wipe e non il deep cleaner, mi consigliate di riflashare dopo un deep cleaner 1 o va bene anche tenerla così? premetto che non ho nessun problema, ma partire da un deep cleaner mi pare sia sempre il minimo per prevenire anche dei battery drain :) non so ditemi voi :)
vai tranquillo......... la Kitchen è compatibile......... l'abbiamo messa apposta, sennò non la mettevamo......... rotfl
logicamente, non usare le Mod specifiche per la Omega, e come hai ben detto, prima di ogni modifica, fai un bel Nandroid....... ;)
l'importante è che tu abbia fatto un Full Wipe (con microSd inserita), altrimenti è come se non lo avessi fatto......... oppure con il Siyah 1.8
se non hai problemi, rimani così, se vedi che noti qualcosa di strano, rifai tutto rifacendo un Full wipe con il Siyah 1.8 (che vai sul sicuro.......) ;)
-
Quote:
dafunk
Grazie Ciuffo, e questo a fondo post è lo status_bar.xml con la modifica fatta.
Se provo a decompilare il SystemUI.apk della turkbey ricevo gli errori dei quattro .9.png, ma apktool riesce comunque a decompilarlo, quindi il file xml decompilato lo avevo già. Il problema è nella ricompilazione....apktool non mi ricompila gli xml.
In genere la mod l'ho sempre fatta così: decompilazione, editing xml e ricompilazione. Però una volta ricompilato il SystemUI, non lo uso, bensì vado nella cartella "build" etc etc fino a prendere il status_bar.xml COMPILATO DOPO LA MODIFICA e draggarlo dentro il SystemUI.apk originale.
Mi ha senpre funzionato, su CM7 su HD2 e su SGS2.....
Quindi ciuffo grazie, ma il mio problema è quello della ricompilazione dell'xml.
Siberian Tiger su xda mi ha risposto in pm che lui per fare i temi che fa decompila il SystemUI del jKay...io ho provato, e riesco a decompilare e ricompilare sen<a errori, ma la mod non va...mi crasha la notification bar e scompare.
La turkbey è un ibrido tra XILA2 e XWLP1 (giusto?) quindi potrei provare a decompilare SystemUI.apk installando però su apktool il framework-res della Turkbey...mmmm che dici, potrebbe funzionare?
Vado a provare, non mi costa niente, faccio una Nandroid e mi butto...uff.
Spero di non aver fatto confusione nell'esporre la cosa.
Grazie ancora ciuffo ;)
PS: Rimane comunque il fatto che vorrei decompilare il SystemUI.apk della Turkbey e non della Jkay, per via della grafica della Turkbey che perderei.
Eventualmente altre dritte ciuffo? Tu come hai fatto a decompilarlo?
Se non è un segreto, s'intende :D
sto facendo prove..........
anch'io devo ammettere che sto avendo i problemi che riscontri anche tu, sopratutto nel Ri-compilare.........
già è stata un impresa riuscire a De-compilarlo.......... ahahah rotfl
come hai ben detto, è un ibrido tra la KL1 e la LA2........ chissà cosa ha "combinato" Turkbey......... rotfl e non vorrei che fosse proprio per questo miscuglio che "crea tanti problemi"........
comunque quando ho un po di tempo, provo a dargli un occhiata, e vedo se ne vengo a capo.......... ;)
-
Quote:
masterdoo
cosa intendi dire con "cosa posso fare grazie alla cucina?" questa è già una rom cucinata...visto che in caso contrario avresti avuto ancora l'originale...
-
Quote:
ciuffo78
sto facendo prove..........
anch'io devo ammettere che sto avendo i problemi che riscontri anche tu, sopratutto nel Ri-compilare.........
già è stata un impresa riuscire a De-compilarlo.......... ahahah rotfl
come hai ben detto, è un ibrido tra la KL1 e la LA2........ chissà cosa ha "combinato" Turkbey......... rotfl e non vorrei che fosse proprio per questo miscuglio che "crea tanti problemi"........
comunque quando ho un po di tempo, provo a dargli un occhiata, e vedo se ne vengo a capo.......... ;)
Niente....usando SystemUI.apk e framework-res.apk della JKay oppure framework-res della Turkbey sempre FC della notification bar e scompare.
Ma l'errore non credo che sia nella modifica dell'xml...l'ho sempre fatta...si tratta di togliere l'orologio dal "gruppo" in cui è insieme alle altre icone (batteria e via dicendo) e metterlo in un gruppo da solo, dandogli l'allineamento al centro e altre due modifiche agli attributi.
A questo punto non è di fuori che il problema sia nell'andare a modificare il JKay....boh...chissà, magari questo tipo di modifica il JKay non la vuole.
Quasi quasi propongo l'implementazione di questa opzione per le versioni future di JKay. Non serve a niente, è solo estetica.....come tante delle modifiche che apporta il JKay :D
Va beh,dai, buon proseguimento, e se scopri qualcosa sarei felice saperlo :).
Grazie di nuovo ;)
dafunk
-
per mettere la firma che avete anche voi quella con le fiamme come devo fare?
si sa niente su quando questa rom esce con base android 4?