Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da sinman
Il principio di funzionamento è il "cloud" pertanto sia l'accesso tramite cellulare che quello su computer (o qualsiasi altro mezzo) sono solo visualizzazioni dei tuoi dati, ne consegue pertanto che in linea di massima avrai sempre solo la versione con le ultime modifiche.
Mi spiego meglio se, ad esempio, operi dal computer l'ultima versione dei tuoi dati sarà salvata in cloud e quindi quando qualsiasi altro dispositivo (compreso il cell.) dovesse connettersi al tuo account questo automaticamente ne scaricherà l'ultima versione.
Per quanto riguarda la seccatura di unire e sistemare i contatti è vero che è piuttosto lunghetta ma tieni anche presente che dovrai farla un'unica volta dopodiche potrai dire per sempre addio ai problemi di rubrica e agenda.
Grazie mille per la risposta... E ti chiedo un altro chiarimento... Ho appena unito anche i contatti di facebook... Questa sincronizazione ( rubrica google e facebook ) si puó salvare in qualche modo per non rifarla ogni volta?... I contatti di google ok... Ma quelli di face?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Rieccomi qui. Non ho pace con quel problema del Phone.apk che non ruota in landscape durante le chiamate e così, cercando cercando, ho trovato questa guida: TUTORIAL - Come attivare l'autorotazione del Phone | The Best Galaxy S Community
Ora, se qualcuno più smanettone di me è in grado di lavorarci su, gliene sarei immensamente grato. Sarei disposto a offrire una pizza a chiunque ci riesca.
-
Ragazzi come detto ieri con questo restyling special mi sto trovando molto bene comunque la mia domanda è: mi potete dire quali voltaggi avete impostato per incrementare di un pochino la durata della batteria?(che comunque sembra buona anche cosi, merito del kernel e di blur e ciuffo per le numerose app tolte)
Grazie mille in anticipo a coloro che risponderanno
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
Ragazzi come detto ieri con questo restyling special mi sto trovando molto bene comunque la mia domanda è: mi potete dire quali voltaggi avete impostato per incrementare di un pochino la durata della batteria?(che comunque sembra buona anche cosi, merito del kernel e di blur e ciuffo per le numerose app tolte)
Grazie mille in anticipo a coloro che risponderanno
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il 2.6.9 è ottimo cosi, ma se vuoi potresti diminuire tutto di -25 per volta. fare le preove e se va bene l'applicheresti al boot
-
Quote:
siculo83
La tecnica del galaxy s è diversa dal s2. Son file diversi
-
L'ho appena installata tradendo la MIUI.......
Devo dire bella! Vorrei cambiare la tastiera numerica quella del telefono che di default non mi piace troppo, tramite Omega files ( che sarebbe la cucina esatto?)
Lo sblocco del telefono con gesture verso l'alto a dx si può cambiare?
Scusate le domande ma è una rom completamente nuova per me!
Infine il 2.6.9 è il giusto compromesso? Mi trovavo benissimo col 2.5.2!
Grazie
-
Quote:
reda72
L'ho appena installata tradendo la MIUI.......
Devo dire bella! Vorrei cambiare la tastiera numerica quella del telefono che di default non mi piace troppo, tramite Omega files ( che sarebbe la cucina esatto?)
Lo sblocco del telefono con gesture verso l'alto a dx si può cambiare?
Scusate le domande ma è una rom completamente nuova per me!
Infine il 2.6.9 è il giusto compromesso? Mi trovavo benissimo col 2.5.2!
Grazie
Il dialer lo puoi cambiare con la kitchen, omega file
Per quanto riguarda "Lo sblocco del telefono con gesture verso l'alto a dx si può cambiare?" Spiegati meglio, non ho capito cosa intendi
Il 2.6.9 per me è il giusto compromesso,comunque tu prova un paio di giorni, casomai dalla cucina ti scarichi e installi il 2.5.2
-
Quote:
Blur75
Il dialer lo puoi cambiare con la kitchen, omega file
Per quanto riguarda "Lo sblocco del telefono con gesture verso l'alto a dx si può cambiare?" Spiegati meglio, non ho capito cosa intendi
Il 2.6.9 per me è il giusto compromesso,comunque tu prova un paio di giorni, casomai dalla cucina ti scarichi e installi il 2.5.2
Grazie in primis.
Dunque intendo quando devo sbloccare il telefono vorrei un'altra animazione.
Inoltre lo sfondo del dialer si può cambiare?
-
Bentornato compà..... :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ciuffo78
Bentornato compà..... :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Buongiorno compà.