Visualizzazione stampabile
-
Sto provando tapatalk. :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Sto provando tapatalk. :D
com'è compare????? ahahah rotfl
-
Quote:
ciuffo78
com'è compare????? ahahah rotfl
Mmolto più fluido di androidiani e molto più completo. Spero solo che il consumo non sia uguale. L'unica pecca fin'ora è che puoi selezionare l'aggiornamento min. 15 minuti
-
Quote:
Blur75
Mmolto più fluido di androidiani e molto più completo. Spero solo che il consumo non sia uguale. L'unica pecca fin'ora è che puoi selezionare l'aggiornamento min. 15 minuti
lo so......... :( mi sono lamentato anch'io di questa cosa....... ho contattato anche l'autore, per vedere se nei prossimi aggiornamenti, poteva ridurre questo intervallo, ma non mi ha risposto........ ahahah rotfl
per fortuna che ci sono le notifiche e-mail.......... rotfl
ricordi che te lo avevo già acennato in passato???????
-
Quote:
ciuffo78
lo so......... :( mi sono lamentato anch'io di questa cosa....... ho contattato anche l'autore, per vedere se nei prossimi aggiornamenti, poteva ridurre questo intervallo, ma non mi ha risposto........ ahahah rotfl
per fortuna che ci sono le notifiche e-mail.......... rotfl
ricordi che te lo avevo già acennato in passato???????
Si, ricordo. Speriamo che l'accorcino questo tempo
-
Compà,ho messo come impostazioni tema,scuro e mi è diventato trasparente:D...data la modifica fatta da noi
-
Quote:
Blur75
Compà,ho messo come impostazioni tema,scuro e mi è diventato trasparente:D...data la modifica fatta da noi
si si......... anche a me è trasparente........ rotfl
-
Comunque se Turkbey non si darà una mossa graficamente, sarà difficile lasciare questa per ICS...almeno per i miei gusti
-
Quote:
Blur75
Comunque se Turkbey non si darà una mossa graficamente, sarà difficile lasciare questa per ICS...almeno per i miei gusti
staremo a vedere cosa tirerà fuori dal cappello magico......... ahahah rotfl
-
Quote:
Blur75
E....quoto in pieno...ma...magari il Restyling della Criskelo nel mentre???!!!:cool: