Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcapitano
E....quoto in pieno...ma...magari il Restyling della Criskelo nel mentre???!!!:cool:
È inutile il restyling della criskelo dato che ancora si basa su KL1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Blur75
È inutile il restyling della criskelo dato che ancora si basa su KL1
Quoto.
io e Blur, sappiamo già cosa fare quando il cuoco si deciderà a rilasciare la versione basata su LA2........... ahahah rotfl
vero compà?
-
Quote:
ciuffo78
Quoto.
io e Blur, sappiamo già cosa fare quando il cuoco si deciderà a rilasciare la versione basata su LA2........... ahahah rotfl
vero compà?
Verissimo compa'
-
Quote:
Blur75
Col full wipe non viene cancellata la sdinterna. Se provi a non mettere il siyah 1.8 o la microsd, quando inizierai a a fare il solo wipe data avrai un messaggio del tipo Error mounting sdcard.
ok.. ho fatto cmq il full wipe e mi ha dato l'ok.. però non cancella la sd interna... ma quello lo faccio prima di andare in recovery...
posso chiedere se da qualche parte c'è una qualche spiegazione su alcune apk tipo omega files....
-
Quote:
nikotek
ok.. ho fatto cmq il full wipe e mi ha dato l'ok.. però non cancella la sd interna... ma quello lo faccio prima di andare in recovery...
posso chiedere se da qualche parte c'è una qualche spiegazione su alcune apk tipo omega files....
Che spiegazioni ti servono?Omega file è la Kitchen
-
New Siyah 2.6.12
because I could not finish the scripts and xan is still working on VC app, I released v2.6.12 with all code changes of v2.6.13 but without the OTA and config apps.
Changelog:
fixed BTHID issues (thanks to Entropy512)
updated SIO scheduler (thanks to Miguel Boton) and set it as default i/o scheduler once again.
some wifi driver changes to prevent wlan_rx wakelocks preventing the device to sleep
new cpuidle driver from galaxytab (thanks to Entropy512)
reverted top-off current back to default
some hotplug, gpu and cpu threshold changes…
Link TAR: http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1328469219
Link CWM: http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1328469219
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
Quoto.
vero compà?
Verissimo compa'
E io pronto a testare...yupyyyy
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ilcapitano
E io pronto a testare...yupyyyy
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sicuramente;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Quote:
Originariamente inviato da nikotek
Che spiegazioni ti servono?Omega file è la Kitchen
A cosa serve ;-) ??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
nikotek
La kitchen è quell'applicazione che evita, nel caso cercarsi qualcosa, di farti sbattere in giro per i thread. Per esempio:
Vuoi inserire un altro modem, apri l'applicazione in questione, vai nella schermata modem e scarichi quello che vuoi;
Non ti piace questo dialer, vai sempre nell'applicazione in questione, reparto dialer, e ne scarichi un'altro e cosi via