Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappalc8
Comunque, il tuo giudizio dopo averlo provato? (scusa o.t.)
Perfetto. L'unica pecca che gli aggiornamenti avvengono ogni quarto d'ora. Spero apporteranno delle modifiche per avere gli aggiornamenti in tempo reale. Comunque migliore di androidiani, quest'ultimo consuma troppa ram
-
Quote:
Pelide
Flashi da recovery (dopo aver fatto un backup sempre da recovery per sicurezza e un wipe cache e dalvik)
Perfetto grazie mille... cmq un piccolo spoiler per queste apk al primo post non sarebbe male... per non stressarvi ogni volta... :-)
ora : appena flashato le icone della batteria... riavviato ma è rimasta com'era.. devo fare qualcos'altro?
Edit:
tutto ok... non so perchè ma ci ho riprovato e ora sono comparse le icone che avevo scelto ;-) ...
-
ma come mai e' consigliato di togliere la SIM prima di installare questa ROM?
-
Quote:
ciobo
ma come mai e' consigliato di togliere la SIM prima di installare questa ROM?
In tutte le installazioni è consigliato togliere la sim per evitare problemi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Scusa la domanda probabilmente banale, ma quando dovrei reinserirla?
dopo aver flashato o dopo un primo reboot e dopo tutta la solita procedura di scelta lingua etc etc?
-
Quote:
ciobo
Scusa la domanda probabilmente banale, ma quando dovrei reinserirla?
dopo aver flashato o dopo un primo reboot e dopo tutta la solita procedura di scelta lingua etc etc?
Nel primo post c'è il metodo di installazione
-
Quote:
Blur75
Nel primo post c'è il metodo di installazione
Scusami, ma non c'e' scritto quando reinserirla, forse sarebbe meglio aggiungerlo per evitare dubbi come nel mio caso.
-
Quote:
ciobo
Scusami, ma non c'e' scritto quando reinserirla, forse sarebbe meglio aggiungerlo per evitare dubbi come nel mio caso.
Sistemato. Guarda se ti è chiaro;)
-
-
esiste un applicazione x modificare le tendine delle notifiche?