Visualizzazione stampabile
-
turkbeyrom v.33
Quote:
Originariamente inviato da
rana1967
blur75 a domani per restyling v33 a meno che non ci siano sorprese per stanotte?
devo dire che siete veramente i miglori,grazie per tutto il vostro lavoro.
-
Il Restyling V33 è in Test
-
Quote:
Blur75
Ri-GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!
-
Quote:
NeGriTa
Ri-GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!
Hai visto dalle immagini che ho messo ciò che volevi?
-
Quote:
Blur75
Blur ti ricordi del problema dei contatti di Facebook... che se li univo con i contatti del telefono... se volevo modificare la foto del contatto... mi usciva FC acore !!! con Friendcast va che è una bellezza... ti volevo chiedere... ma non sarà un problema del SNC di Facebook che non va????
-
Quote:
Blur75
Hai visto dalle immagini che ho messo ciò che volevi?
Sto GODENDO PER QUELLO !!!
-
Quote:
NeGriTa
Blur ti ricordi del problema dei contatti di Facebook... che se li univo con i contatti del telefono... se volevo modificare la foto del contatto... mi usciva FC acore !!! con Friendcast va che è una bellezza... ti volevo chiedere... ma non sarà un problema del SNC di Facebook che non va????
Non saprei dirti, non uso ne facebook ne altri sns col terminale.
-
Quote:
Blur75
Non saprei dirti, non uso ne facebook ne altri sns col terminale.
Ah capito... ho fatto così per dirtelo... ma nn vorrei dire una bischerata... ma credo che friendcast ciucci un pò di batteria anche lui...
Vabbè farò in altro modo... NO PROBLEM !!!
VOGLIO LA V33 !!!!!!! rotfl
-
Quote:
NeGriTa
Ah capito... ho fatto così per dirtelo... ma nn vorrei dire una bischerata... ma credo che friendcast ciucci un pò di batteria anche lui...
Vabbè farò in altro modo... NO PROBLEM !!!
VOGLIO LA V33 !!!!!!! rotfl
E' in test. Stasera ve la posto
-
Blur ho visto che ha il siyah 2.6.12... come si comporta??? io sto testando il Phenomenal 4.0 !!! dopo la prima carica... 5ore e 38 min di schermo acceso con luminosità automatica... e conta cheho fatto prove con dei programmi che mi hanno fatto dei drain...
Però son curioso di provare il siyah nuovo !!! Merita ???