Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
A Capitàààààààà...ma che cazzo hai mangiato oggi????? Ti senti bene?????Ahaahahahaao_O
cosa ho mangiatoooo...mmm...lo chef non era in vena oggi!!!:D
-
I ragazzi vogliono sapere da te, quale BetaTester, le tue valutazioni parziali sul nuovo Restyling, anche se tutti sappiamo che una Rom per essere testata ha bisogno di molto più tempo e non di un giorno, e di essere Testata soprattutto nell'uso quotidiano. Vai...:)
-
Ilcapitano.... PARLAAAAAAAAAAAAAA !!!!! rotfl
-
Blur che vor dì questo :
Pda : I9100XILA2+ICS
-
Quote:
Blur75
I ragazzi vogliono sapere da te, quale BetaTester, le tue valutazioni parziali sul nuovo Restyling, anche se tutti sappiamo che una Rom per essere testata ha bisogno di molto più tempo e non di un giorno, e di essere Testata soprattutto nell'uso quotidiano. Vai...:)
Allora...:fix gps con Navigon veloce (dentro la stanza vicino alla finestra meno di 1 minuto),navigazione fluida...connessione dati,wifi ok...navigazione menù e animazioni ok...batteria troppo presto per giudicare...nuova app ZDbox ottima...launcher nuovo carino,ma non impostate l'homescreen su full altrimenti sparisce il menù a tendina...bluetooth ok...connessione usb ok...tutte le app lasciate funzionano alla perfeziONE...navigazione web col browser di default ottima e fluida,anche con dei download in corso...
Mms e sms ok...chiamata ok...non è presente il tasto video chiamata ma risolvete installando un altro dialer che potete scaricare da OMEGAFILES....
che dire?Lasciamo a voi giudicare...a noi risulta ottima...
appena fatto il restore delle sole applicazioni con titanium...nessun problema.Ora ho il telefono come prima...che cavolo dico,...meglio di prima...
DEVO CONTINUARE?rotfl
-
Quote:
NeGriTa
Blur che vor dì questo :
Pda : I9100XILA2+ICS
La Rom si basa su XILA2 e una piccola parte(SystemUI) su ICS, non come Tema..ma come sitema
Praticamente la Status bar, non è un tema...ma è una parte del vero sistema ICS
-
Quote:
ilcapitano
Allora...:fix gps con Navigon veloce (dentro la stanza vicino alla finestra meno di 1 minuto),navigazione fluida...connessione dati,wifi ok...navigazione menù e animazioni ok...batteria troppo presto per giudicare...nuova app ZDbox ottima...launcher nuovo carino,ma non impostate l'homescreen su full altrimenti sparisce il menù a tendina...bluetooth ok...connessione usb ok...tutte le app lasciate funzionano alla perfeziONE...navigazione web col browser di default ottima e fluida,anche con dei download in corso..
che dire?Lasciamo a voi giudicare...a noi risulta ottima...
appena fatto il restore delle sole applicazioni con titanium...nessun problema.Ora ho il telefono come prima...che cavolo dico,...meglio di prima...
DEVO CONTINUARE?rotfl
....continueranno loro;)
-
Quote:
blur75
....continueranno loro;)
ho modificato il messaggio e aggiunto qualcosa delle prove/test...leggete sopra...
A voi la parola...
-
Quote:
ilcapitano
allora...:fix gps con navigon veloce (dentro la stanza vicino alla finestra meno di 1 minuto),navigazione fluida...connessione dati,wifi ok...navigazione menù e animazioni ok...batteria troppo presto per giudicare...nuova app zdbox ottima...launcher nuovo carino,ma non impostate l'homescreen su full altrimenti sparisce il menù a tendina...bluetooth ok...connessione usb ok...tutte le app lasciate funzionano alla perfezione...navigazione web col browser di default ottima e fluida,anche con dei download in corso...
Mms e sms ok...chiamata ok...non è presente il tasto video chiamata ma risolvete installando un altro dialer che potete scaricare da omegafiles....
Che dire?lasciamo a voi giudicare...a noi risulta ottima...
Appena fatto il restore delle sole applicazioni con titanium...nessun problema.ora ho il telefono come prima...che cavolo dico,...meglio di prima...
Devo continuare?rotfl
mi quoto da solo...per far presente...
-
Quanto manca, dai dai che fra un paio di ore rientra la moglie.....:-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk