Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elpaito
L'icona della rete del cell, non del wifi che è stile ics, la mia è come era prima ed ora che sono in roaming è verde con una R bianca sopra.
Non ho resistito ed ho rimesso il bootanimation bios....!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Il bootanimation stile vecchio bios con tanto di logo energy è immancabile su ogni rom!
-
Quote:
elpaito
L'icona della rete del cell, non del wifi che è stile ics, la mia è come era prima ed ora che sono in roaming è verde con una R bianca sopra.
Non ho resistito ed ho rimesso il bootanimation bios....!
L'icona rete è blu come la batteria ed il wifi. In roaming non so sinceramente
-
Domani vedo in 3g poi al max faccio un fullwipe!
Adesso vado a nanna, grazie mille a blues&ciuffo
-
Quote:
elpaito
Domani vedo in 3g poi al max faccio un fullwipe!
Adesso vado a nanna, grazie mille a blues&ciuffo
Notte notte
-
Ok, installata dopo wipe dalvik cache e voltage settings.
Primo avvio piantato sul logo e lasciato lì 10 minuti, poi tolto batteria e riavviato e sembra tutto ok!
Belle le animazioni e bello lo sfondo della tendina! A prima vista un altro bel lavoro , domani la spremo un po'.
Domani mattina meglio fare anche un wipe battery a batteria carica o nn importa?
Grazie di nuovo ragassuoli!
-
Quote:
neonline
Domani mattina meglio fare anche un wipe battery a batteria carica o nn importa?
non è necessario........... ;)
-
Quote:
Blur75
Vai pur. Quasi quasi anch'io. Sistemo qualche altra cosa...
Appena flashata...complimenti è ottima, molto carina anche la tendina anche se trasparente mi piaceva di più, cmq gran bel lavoro come sempre...;) direi che ora ha veramente tutte le app per poter fare ciò che si vuole...
-
Scusate se torno sull'argomento, ma provenendo da una Rom originale samsung 2.3.6 non devo fare nessun wipe per installarla?
E quali vantaggi mi porta il non fare wipe?Conserverò tutti i miei dati personali e le mie applicazioni presenti sul telefono?
E la calibrazione della batteria è necessaria?
-
Madonna ragazzi ma della batteria c'è scritto 2 post più su... sforzi zero eh!
-
Ragazzi buongiorno! ho installato la rom turkbey v32 ma non sono soddisfatto della velocita' con il pacchetto dati in 3g. conoscete qualche altro modem migliore? Con wifi la cosa va abbastanza bene. grazie