Visualizzazione stampabile
-
Capito perfettamente:) E le applicazioni che in questa ROM sono eliminate, nel mio telefono ci sono e sono utilizzate?Spariranno?Potrebbe creare un conflitto questa cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnogno1985
Capito perfettamente:) E le applicazioni che in questa ROM sono eliminate, nel mio telefono ci sono e sono utilizzate?Spariranno?Potrebbe creare un conflitto questa cosa?
Le applicazioni di sistema XILA2 spariranno. Verranno installate solo quelle della Rom...ma quelle che ti servono se ti servono,te li potrai reinstallare dalla cartella eliminate
-
Scusate il "gas battery zip" in primo post per l'icona batteria, è universale per tutti i fw ?
va bene anche su KK5?
-
Quote:
Audace
Scusate il "gas battery zip" in primo post per l'icona batteria, è universale per tutti i fw ?
va bene anche su KK5?
Si, è universale e va bene anche per kk5
-
Quote:
ciuffo78
Esattamente....... Quando vedo che Blur sta seguendo un problema che ha un utente, io non mi intrometto se non vedo qualcosa di strano.....
E gli altri dovrebbero fare altrettanto..... E viceversa.....
Se lo facessi, posso avere delle opinioni o soluzioni diverse, se io dico la mia, Blur la sua, altri la loro, si crea una confusione bestiale..... e il povero assistito, non ci capisce na mazza...... Ahahah :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
oookkkk ragazzi...no problem...
-
Ragazzi volevo fare un deep clean e mettere lo xila2 prima di flashare la v33 ,ma il link nella discussione del fw non mi funziona.Qualcuno potrebbe passarmi un link funzionante della versione con il vecchio bootloader? Grazie
-
Quote:
garamant
Ragazzi volevo fare un deep clean e mettere lo xila2 prima di flashare la v33 ,ma il link nella discussione del fw non mi funziona.Qualcuno potrebbe passarmi un link funzionante della versione con il vecchio bootloader? Grazie
Hai provato il link del 2° Post?
-
Quote:
Blur75
Hai provato il link del 2° Post?
purtroppo si,mi dice che è impossibile collegarsi
Edit: il bootloader è uguale per ogni fw? o bisogna utilizzare un bootloader adatto per ogni fw?
-
Quote:
garamant
purtroppo si,mi dice che è impossibile collegarsi
Edit: il bootloader è uguale per ogni fw? o bisogna utilizzare un bootloader adatto per ogni fw?
Posso darti il Link della Ufficiale no brand e poi gli flasharai il vecchio bootloader se vuoi
I9100XILA2_I9100XWKI1_I9100OXIKK1_HOME.tar.md5 | localhostr.com - share … anything
-
Quote:
Blur75
si ora sto scaricando questa,solo che non so se il bootloader è uguale per tutti i fw oppure ogni firmware ha il suo