Visualizzazione stampabile
-
Usando il launcher di default quello originale...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrbill84
e un bug che ho trovato anche nella vecchia restyling,quando tieni premuto il tasto centrale,gestione attivita,ram,can.memoria e poi torni indietro ti porta sempre su rubrica o chiamata...e un bug un pò noioso..
a me lo ha fatto solo la prima volta......... ora non me lo fa più.........
quando ti porta sulla rubrica, premi il tasto home, e tornerà come prima........ ;)
-
Quote:
Blur75
Spiegatevi meglio e ditemi quale launcher state usando, perchè a me con go launcher chiudendo le applicazioni va tutto a meraviglia
usando il launcher di default quello originale flagga...
-
Quote:
mrbill84
e un bug che ho trovato anche nella vecchia restyling,quando tieni premuto il tasto centrale,gestione attivita,ram,can.memoria e poi torni indietro ti porta sempre su rubrica o chiamata...e un bug un pò noioso..
E' un bug del Launcher. Con go launcher non me lo fa. Mi ritorna alla schermata iniziale
-
Quote:
ciuffo78
a me lo ha fatto solo la prima volta......... ora non me lo fa più.........
quando ti porta sulla rubrica, premi il tasto home, e tornerà come prima........ ;)
sisi lo so torna come prima,però è un problema che persiste,usando un launcher diverso va alla perfezione,con quello originale ce questo tipo di bug
-
Quote:
mrbill84
sisi lo so torna come prima,però è un problema che persiste,usando un launcher diverso va alla perfezione,con quello originale ce questo tipo di bug
a quale ti riferisci con quello originale???? al TW 4.5?????
-
Quote:
ciuffo78
a quale ti riferisci con quello originale???? al TW 4.5?????
si,ho provato disinstallando e rimettendolo ma niente uguale...
-
Quote:
mrbill84
si,ho provato disinstallando e rimettendolo ma niente uguale...
probabilmente sarà un bug del Launcher......... ma come detto, a me lo ha fatto 1 volta........ e non è che ogni 10 minuti vado a cancellare la memoria...... lo faccio solo una volta dopo l'accensione del Tel, per chiudere le eventuali App che partono al Boot, e non ho questo problema........
-
Quote:
ciuffo78
probabilmente sarà un bug del Launcher......... ma come detto, a me lo ha fatto 1 volta........ e non è che ogni 10 minuti vado a cancellare la memoria...... lo faccio solo una volta dopo l'accensione del Tel, per chiudere le eventuali App che partono al Boot, e non ho questo problema........
si solo quello..cmq ho risolto usando il go launcher.. ;) grazie :)
-
Quote:
mrbill84
si solo quello..cmq ho risolto usando il go launcher.. ;) grazie :)
Te l'avevo detto che sicuramente era un bug del launcher