Scusate un'ultima domanda. Un mio amico mi ha consigliato di provare una ROM con la kitchen perchè molto personalizzabile secondo lui, questa ce l'ha?
Visualizzazione stampabile
Scusate un'ultima domanda. Un mio amico mi ha consigliato di provare una ROM con la kitchen perchè molto personalizzabile secondo lui, questa ce l'ha?
scusami sono nuovissimo.... cosa e un pm???:-[
Installata la rom senza fare il wipe data e per il momento non riscontro problemi:) Dopo un po di utilizzo potrò postare i risultati della mia esperienza e del consumo però così a primo impatto devo dire che graficamente è bellissima:)
Quote:
Originariamente inviato da gnogno1985
Posta pure siamo qui anche per questo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anche io noto una lentezza della della connessione dati e il modem ho rimesso quello che avevo con la v32 ossia LP6 perchè ho visto che era quello che mi dava più stabilità con la connessione internet, perchè con gli altri come mi accade ora anche se mi prende 3-4 tacche di 3g non mi naviga, ma questo problema potrebbe dipendere anche dal telefono difettoso o solo dal fatto che magari dove mi trovo io va male?
Stamattina mi era venuto un colpo, pensavo di essermi rimbecillito di colpo... stanotte prima di andare a nanna monto la nuova v33, riavvio, vedo che funziona e me ne vado a dormire... Stamattina mi sveglio alla ricezione di un sms, vado poter rispondere e... Mi era scomparsa la tastiera!! (uso la Swype) :what: . Dopo un quarto d'ora passato ad impazzire :confused: mi ricordo che la v33 e' lite e che quindi alcune app. Vanno reinstallate :p . Cmq molto più carina questa veste grafica
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk