Istallata bella e veloce, ma come faccio a levare la doppia icona della batteria?
quella a sinistra bianca non mi piace e vorrei toglierla.
i suoni si possono impostare o devono rimanere tali?
Visualizzazione stampabile
Istallata bella e veloce, ma come faccio a levare la doppia icona della batteria?
quella a sinistra bianca non mi piace e vorrei toglierla.
i suoni si possono impostare o devono rimanere tali?
Ora sono al lavoro e sono in piena rete h3g e l'icona batteria è diventata in stile ics!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi complimenti veramente la miglior rom la tubkey impreziosita dalle vostre mods ;)
Velocità e animazioni spettacolari!
Ragazzi ho letto che qualcuno ha detto che la rom gli sembra lenta. Voglio ricordarvi che questa Rom è la più veloce che ci sia, senza presunzione. Un'altra Rom con queste animazioni non si muoverebbe con questa fluidità.
Nella Rom è stato preinstallato SpareParts, che, dipende l'impostazione data, vi porterà il Terminale ad una Velocità mai vista...a scapito del gioco di Animazioni, o ad un gioco di Animazioni stupendo..a scapito della Velocità.....o ad un mix tra Velocità ed Animazione. Entrate nella suddetta applicazione e provatela, solo cosi potrete realmente ammirarne i vari effetti.
Se volete la Rom con la sua velocità reale, basta impostare in Spareparts con windows animations in OFF e Transition animations in OFF.Cosi facendo annullerete le animazioni ma potrete ammirare la rom in tutta la sua velocità.
Non scrivete c.......e se prima non l'avete provata come si deve.
Scusate ho trovato il primo problemino sul mio s2. Praticamente attivo il wi fi e parte la scansione ma nn mi trova le reti e dopo poco si disattiva da solo. Potrebbe essere uno di quei famosi conflitti dovuti al nowipe data? Posso risolvere in qualche modo diverso dal triplo wipe e reinstallazione della rom?