Potrebbe essere. Fai i 2 wipe e reinstalla la rom. Prova e fammi sapere. Io non ho questo problema
si anche io mi riferivo alla connessione 3g e avevo chiesto se potrebbe anche essere un difetto del terminale perche spesso anche con 3-4 tacche di 3g la connessione non va...
nulla da dire sulla rom anzi è veramente uno spettacolo sia per la sua fluidità che per le animazioni complimenti...![]()
gnogno1985 (09-02-12)
Vuoi un consiglio amico???????
Fai un Full wipe...........
come mi sembra di aver letto oggi, il NO WIPE, si può fare solo tra la stessa Rom.........
quando si parte da una Rom diversa, o un firmware stock, è sempre meglio (quasi d'obbligo..) un Full wipe...........![]()
gnogno1985 (09-02-12)
si ne ho provati diversi, LP6 mi sembra il più stabile per internet, o almeno mi si bloccava meno volte rispetto agli altri però da ieri quando ho flashato la v33 mi sembra che ora vada più lentamente anche con questo modem, mi succede che mi si blocca e poi dopo un po' sempre fermo nel mio divano mi riparta. Io ho wind che cmq anche il mio amico però lui con l'iphone 3gs non ha mai problemi o perlomeno a volte gli può ralletare ma mai bloccare. Quindi non penso sia la rom che causi questo problema ma per te cosa può essere il terminale che ha dei problemi o perlomeno a te capita una cosa del genere?
Originariamente inviato da alexig23
Io con wind ho una buona esperienza di modem...se posso ti suggerisco KP8 oppure KI4.Ancora meglio la KP8 che consuma meno e swicia meglio tra 2g e 3g...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!