Istallata bella e veloce, ma come faccio a levare la doppia icona della batteria?
quella a sinistra bianca non mi piace e vorrei toglierla.
i suoni si possono impostare o devono rimanere tali?
Istallata bella e veloce, ma come faccio a levare la doppia icona della batteria?
quella a sinistra bianca non mi piace e vorrei toglierla.
i suoni si possono impostare o devono rimanere tali?
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
Ora sono al lavoro e sono in piena rete h3g e l'icona batteria è diventata in stile ics!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi complimenti veramente la miglior rom la tubkey impreziosita dalle vostre mods
Velocità e animazioni spettacolari!
Ragazzi ho letto che qualcuno ha detto che la rom gli sembra lenta. Voglio ricordarvi che questa Rom è la più veloce che ci sia, senza presunzione. Un'altra Rom con queste animazioni non si muoverebbe con questa fluidità.
Nella Rom è stato preinstallato SpareParts, che, dipende l'impostazione data, vi porterà il Terminale ad una Velocità mai vista...a scapito del gioco di Animazioni, o ad un gioco di Animazioni stupendo..a scapito della Velocità.....o ad un mix tra Velocità ed Animazione. Entrate nella suddetta applicazione e provatela, solo cosi potrete realmente ammirarne i vari effetti.
Se volete la Rom con la sua velocità reale, basta impostare in Spareparts con windows animations in OFF e Transition animations in OFF.Cosi facendo annullerete le animazioni ma potrete ammirare la rom in tutta la sua velocità.
Non scrivete c.......e se prima non l'avete provata come si deve.
Device 1: Samsung Galaxy SII
Codice Modello: GT-I9100
Gestore Telefonico: H3G
Rom: GINGERBREAD.XILA3
Kernel: 2.6.35.7 I9100XILA3
Banda base: I9100XWKI1
Versione Android: 2.3.6 XILA3
Memoria esterna: SANDISK 16GB EXTREME
Scusate ho trovato il primo problemino sul mio s2. Praticamente attivo il wi fi e parte la scansione ma nn mi trova le reti e dopo poco si disattiva da solo. Potrebbe essere uno di quei famosi conflitti dovuti al nowipe data? Posso risolvere in qualche modo diverso dal triplo wipe e reinstallazione della rom?