Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
tetorm
Il k8 intendo
Nella kitchen (Omega file)
-
Quote:
tetorm
Dove lo trovo? Lo flasho con odin?
entrambi in prima pagina........... si flashano da recovery....... ;)
-
Nella kitchen...appena rientro a casa faccio per tutti uno specchio dei modem consigliati per operatore...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blur75
Nella kitchen (Omega file)
anche......... avevo dimenticato della kitchen.......... ahahah rotfl
-
Quote:
ciuffo78
entrambi in prima pagina........... si flashano da recovery....... ;)
Compà mi pare che quei file non funzionano. Oggi qualcuno ha avuto problemi a scaricare il firmware
-
Quote:
ciuffo78
anche......... avevo dimenticato della kitchen.......... ahahah rotfl
Compàààààào_O
-
Quote:
Blur75
A me sinceramente non è mai successo. L'hai installata dopo un full wipe? Dimmi una cosa, lo fa per caso quando ti colleghi con l'applicazione Androidiani?
si l'ho fatto ma mi accaddeva anche prima quando avevo appena preso il gs2 brand tre, cmq mi accade anche quando navigo in internet con il browser quindi non è un problema di qualche applicazione
Quote:
ilcapitano
Io con wind ho una buona esperienza di modem...se posso ti suggerisco KP8 oppure KI4.Ancora meglio la KP8 che consuma meno e swicia meglio tra 2g e 3g...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
il KP8 l'ho già provato e avevo gli stessi problemi qiundi non saprei proprio perchè mi fa strano che il cel vada così male, quindi penso che dovro portarlo in assistenza e provare a vedere se riescono ad aggiustarlo sempre se c'è un difetto del terminale.
e poi non mi capita solo dove sono ora ma anche da altre parti quindi non penso sia un problema della rete che ho qua a casa...
-
Quote:
Blur75
Compà mi pare che quei file non funzionano. Oggi qualcuno ha avuto problemi a scaricare il firmware
soliti problemi dei server............ ma che azz stanno combinando????? o_O
-
Quote:
ciuffo78
soliti problemi dei server............ ma che azz stanno combinando????? o_O
Multiupload:'(