Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Compàààààào_O
ogni tanto mi perdo anch'io............ ahahah rotfl sarà l'età che avanza......... rotfl
-
Quote:
alexig23
si l'ho fatto ma mi accaddeva anche prima quando avevo appena preso il gs2 brand tre, cmq mi accade anche quando navigo in internet con il browser quindi non è un problema di qualche applicazione
il KP8 l'ho già provato e avevo gli stessi problemi qiundi non saprei proprio perchè mi fa strano che il cel vada così male, quindi penso che dovro portarlo in assistenza e provare a vedere se riescono ad aggiustarlo sempre se c'è un difetto del terminale.
e poi non mi capita solo dove sono ora ma anche da altre parti quindi non penso sia un problema della rete che ho qua a casa...
Non so che dirti. Penso che sia un problema a questo punto del tuo operatore.
-
Quote:
Blur75
Non so che dirti. Penso che sia un problema a questo punto del tuo operatore.
dici che se lo porto in assistenza loro non possono risolvere niente?
-
Quote:
alexig23
non hai una scheda di un altro operatore per fare delle prove???????
-
Quote:
alexig23
Non penso sia questione di assistenza.... Hai provato a cambiare per un paio di giorni operatore?
-
Quote:
Blur75
Oggi qualcuno ha avuto problemi a scaricare il firmware
Aggiornato il link in prima pagina.......... ;)
-
Quote:
Blur75
Non penso sia questione di assistenza.... Hai provato a cambiare per un paio di giorni operatore?
no, allora se riesco proverò per vedere se migliora la cosa.
-
Quote:
alexig23
no, allora se riesco proverò per vedere se migliora la cosa.
Solo per vedere se ti succede con un altro operatore
-
Ragazzi rientrato a casa..prima di farmi una bella doccia,vi segnalo la mia esperienza per quanto riguarda i modem.Mi sono guardato un pò in giro e ho visto che in tanti hanno avuto un esperienza uguale.
Questa è solo un indicazione, l'installazione di un modem è molto soggettiva e dipende molto dall'operatore utilizzato,dalla zona di utilizzo...e aggiungerei dalla rom che uno monta.
Operatore H3G Modem xxkp8 - xxkL1 - nekd5 - xxki4
TIM xxkp8 - xxki4 - xwkki1
VODA xxkp8
WIND xxkp8 - xxki4 - xxkL1
-
Quote:
ilcapitano
Ragazzi rientrato a casa..prima di farmi una bella doccia,vi segnalo la mia esperienza per quanto riguarda i modem.Mi sono guardato un pò in giro e ho visto che in tanti hanno avuto un esperienza uguale.
Questa è solo un indicazione, l'installazione di un modem è molto soggettiva e dipende molto dall'operatore utilizzato,dalla zona di utilizzo...e aggiungerei dalla rom che uno monta.
Operatore H3G Modem xxkp8 - xxkL1 - nekd5 - xxki4
TIM xxkp8 - xxki4 - xwkki1
VODA xxkp8
WIND xxkp8 - xxki4 - xxkL1
Tra i modem H3G secondo te qual'è quello che consuma meno ???