Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Tra i modem H3G secondo te qual'è quello che consuma meno ???
Con il KD5 mi sono trovato bene...
-
Quote:
ilcapitano
Con il KD5 mi sono trovato bene...
Credo di averlo in archivio... proverò !!!
-
-
Ma che bella è l'icona di quando ti arriva un'email? Siete fantastici!
Sarà ma mi sembra che consumi poco niente male veramente!
Mi manca un pó l'animazione dell'orologio quando si chiudeva la barra nella v31 se non sbaglio, era splendido!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Io ho flashato il nekf2, domani testo. Anche io ho lamentato solo problemi di connessione! Strano perché le altre release nn mi avevano mai dato questa impressione ...
-
Quote:
elpaito
Ma che bella è l'icona di quando ti arriva un'email? Siete fantastici!
Sarà ma mi sembra che consumi poco niente male veramente!
Mi manca un pó l'animazione dell'orologio quando si chiudeva la barra nella v31 se non sbaglio, era splendido!
avevo chiesto a Blur se poteva farmela per me... e poi la messa nella versione v33.... SPETTACOLAREEEEEEEEEEEEEEE !!!!
Però fino a sabato non posso mettere la v33.. mancanza di tempo... però in compenso... ho l'icona nuova sulla v32 special rotfl
-
Quote:
ilcapitano
fammi sapere...
Certamente che si !!!!
-
Quote:
NeGriTa
Credo di averlo in archivio... proverò !!!
prova e dimmi...magari avrai una tacca in meno...ma consuma di meno e ha ottime prestazioni...per me!
Per confrontare il segnale tra i modem andate in impostazioni -> info sul dispositivo -> stato -> potenza del segnale...meglio se il numero é basso.
-
Quote:
ilcapitano
prova e dimmi...magari avrai una tacca in meno...ma consuma di meno e ha ottime prestazioni...per me!
Per confrontare il segnale tra i modem andate in impostazioni -> info sul dispositivo -> stato -> potenza del segnale...meglio se il numero é basso.
Ti posso dire che in camera mia alla finestra... dove provo sempre com'è il segnale... questo mi ha fatto toccare -79/17 !!! BOIAAAAAA !!!
Cmq ora lo provo per un pò !!! di connessione 3g mi sembra pure buono !!!
-
Capita solo a me che attivando i controlli remoti crashi?