Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnogno1985
Capita solo a me che attivando i controlli remoti crashi?
Devi controllare nella cartella delle app eliminate nei primi post e ripristinare ciò che manca ;-)
Pelide mobile version
-
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
Quote:
Originariamente inviato da ilcapitano
prova e dimmi...magari avrai una tacca in meno...ma consuma di meno e ha ottime prestazioni...per me!
Per confrontare il segnale tra i modem andate in impostazioni -> info sul dispositivo -> stato -> potenza del segnale...meglio se il numero é basso.
Ti posso dire che in camera mia alla finestra... dove provo sempre com'è il segnale... questo mi ha fatto toccare -79/17 !!! BOIAAAAAA !!!
Cmq ora lo provo per un pò !!! di connessione 3g mi sembra pure buono !!!
Ottimo direi...giusto consiglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Qualcuno mi può dire che files devo ripristinare per i controlli remoti e per i comandi vocali solo voicetogo o ne devo inserire anche altri?
-
Quote:
ilcapitano
Ottimo direi...giusto consiglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Solamente Giusto ????? DIREI OTTIMO CONSIGLIO.... ORA SI TESTA PER BENE... CON CARICA AL 100% E VEDIAMO COME SI COMPORTA LA DURATA....
Blur ti ricordi che nn mi funzionava i SNS di Facebook con le foto contatti ??? Allora le cose son 2 :
1- Ho messo il dialer ICS Omega e quindi ora mi funziona
2- Dopo aver messo Friendcaster, ieri l'ho tolto per rimettere SNS di Facebook e ora funziona OTTIMAMENTE !!!
Bahhhhhh nn so più che pensare... non vedo l'ora che sia domani mattina per mettere la v33 !!!!
-
Complimenti rinnovati e confermati dopo qualche ora di utilizzo
-
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
Solamente Giusto ????? DIREI OTTIMO CONSIGLIO.... ORA SI TESTA PER BENE... CON CARICA AL 100% E VEDIAMO COME SI COMPORTA LA DURATA....
Blur ti ricordi che nn mi funzionava i SNS di Facebook con le foto contatti ??? Allora le cose son 2 :
1- Ho messo il dialer ICS Omega e quindi ora mi funziona
2- Dopo aver messo Friendcaster, ieri l'ho tolto per rimettere SNS di Facebook e ora funziona OTTIMAMENTE !!!
Bahhhhhh nn so più che pensare... non vedo l'ora che sia domani mattina per mettere la v33 !!!!
Sono contento...quindi il tasto grazie.Grazie. A DISPOSIZIONE!:-)
-
Domanda, qualcuno usa Sygic come navigatore? L'ho installato (mi ero salvato le mappe perchè 1,7 GB è tanta roba da scaricare ogni volta, procedura che seguo sempre ad ogni flash) ma quando lo avvio mi torna alla home, rimane nell'angolo in alto a sx la sua icona per qualche istante ma non ne vuole sapere di partire. Può essere che per farlo funzionare a dovere debba recuperare qualcosa dalle app disinstallate?
n.b. prima di flashare la V33 ho fatto un deep clean 2 quindi arrivo da una situazione più vergine possibile
-
Quote:
kingbega
Domanda, qualcuno usa Sygic come navigatore? L'ho installato (mi ero salvato le mappe perchè 1,7 GB è tanta roba da scaricare ogni volta, procedura che seguo sempre ad ogni flash) ma quando lo avvio mi torna alla home, rimane nell'angolo in alto a sx la sua icona per qualche istante ma non ne vuole sapere di partire. Può essere che per farlo funzionare a dovere debba recuperare qualcosa dalle app disinstallate?
n.b. prima di flashare la V33 ho fatto un deep clean 2 quindi arrivo da una situazione più vergine possibile
Un tempo lo faceva anche a me... quando parte clicca ripetutamente sul logo sygic... dovrebbe partire poi,.,., Almeno io ho fatto così...
Poi dopo qlc avvio... non c'è + bisogno di farlo !!!
-
Quote:
gnogno1985
Qualcuno mi può dire che files devo ripristinare per i controlli remoti e per i comandi vocali solo voicetogo o ne devo inserire anche altri?
Qualcuno mi può dare una mano per questo?
Inoltre volevo sapere se nella tendina che si tira giù nella home non c'è piu il tasto "cancella" per tutte le notifiche volutamente o se è un problema mio.
Grazie
-
Quote:
gnogno1985
Qualcuno mi può dare una mano per questo?
Inoltre volevo sapere se nella tendina che si tira giù nella home non c'è piu il tasto "cancella" per tutte le notifiche volutamente o se è un problema mio.
Grazie
E' un problema tuoo_O