Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giotao87
ho un piccolo problemino nn so se potete aiutarmi.... mi si accende lo schermo da solo si accende per tre volte poi fa una pausa di 20-30 minuti e si riaccende per altre 3 volte e cosi via... come puo essere??
hai fatto tutti i wipe?Procedura nel primo post...
-
tutto fatto perfettamente e scrupolosamente.... avevo questo problema anche nella rom che avevo prima la 30.3...
-
Quote:
giotao87
tutto fatto perfettamente e scrupolosamente.... avevo questo problema anche nella rom che avevo prima la 30.3...
puo dipendere da qualche file che istallo dalle applicazioni eliminate????
-
Quote:
giotao87
non saprei...forse qualche app che hai installato.Hai provato se te lo fà a rom pulita?
-
Quote:
ilcapitano
non saprei...forse qualche app che hai installato.Hai provato se te lo fà a rom pulita?
sinceramente no perche le istallo subito dopo aver flashato la rom appena ho un po di tempo ci provo grazie mille per le risposte veloci...
-
Quote:
giotao87
sinceramente no perche le istallo subito dopo aver flashato la rom appena ho un po di tempo ci provo grazie mille per le risposte veloci...
Niente siamo qui apposta...magari il tasto grazie se ti sono stato d'aiuto...rotfl Fammi sapere...
-
Quote:
giotao87
puo dipendere da qualche file che istallo dalle applicazioni eliminate????
Può dipendere dal Kernel. provalo a cambiare
-
Quote:
Blur75
Può dipendere dal Kernel. provalo a cambiare
io nn lho cambiato ho quello che avete messo voi.... quale mi consigli anche se con il siha mi sono trovato sempre bene
-
Quote:
giotao87
io nn lho cambiato ho quello che avete messo voi.... quale mi consigli anche se con il siha mi sono trovato sempre bene
Prova col 2.6.4, ottimo. Installalo dopo un wipe cache ed un wipe dalvik. Dopo averlo installato riesegui i 2 wipe
-
Quote:
Blur75
Prova col 2.6.4, ottimo. Installalo dopo un wipe cache ed un wipe dalvik. Dopo averlo installato riesegui i 2 wipe
ok ora lo faccio,
allora tu nn pensi sia problema di qualche app che ho istallato dalla cartella app eliminate???