Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giotao87
ok ora lo faccio,
allora tu nn pensi sia problema di qualche app che ho istallato dalla cartella app eliminate???
Assolutamente no. Molto probabile un'applicazione esterna
-
Salve ho appena messo lo rom,mi capita pero che il cell mi va sempre in roaming,pensavo fosse colpa del modem cosi l'ho cambiato con un lp6 ma il problema non si è risolto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Super_nio
Salve ho appena messo lo rom,mi capita pero che il cell mi va sempre in roaming,pensavo fosse colpa del modem cosi l'ho cambiato con un lp6 ma il problema non si è risolto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Vuol dire che ci sono problemi di linea con il tuo operatore
-
Quote:
Blur75
Assolutamente no. Molto probabile un'applicazione esterna
kernel cambiato ma problema nn risolto .... altri consigli...
-
Quote:
gnogno1985
Qualcuno mi può dire che files devo ripristinare per i controlli remoti e per i comandi vocali solo voicetogo o ne devo inserire anche altri?
Ripropongo questa domanda forse passata inosservata:)
-
Quote:
gnogno1985
Ripropongo questa domanda forse passata inosservata:)
Prov con solo voice to go. Casomai dopo vediamo gli alti file. Non sono sul mio pc, quindi non ricordo gli altri. Prova solo con quetso per ora
-
Quote:
giotao87
kernel cambiato ma problema nn risolto .... altri consigli...
Fai un bel deep clean seguendo la guida del 2° Post
-
Quote:
Blur75
Fai un bel deep clean seguendo la guida del 2° Post
prima di fare un deep clean che nn ho mai fatto e nn vorrei fare danno ho provato con rom pulita senza istallare nessuna app... e credo propio che il problema si e risolto nn me lo fa piu .... a sto punto credo sia qualche app che crea conflitto....
-
Quote:
giotao87
prima di fare un deep clean che nn ho mai fatto e nn vorrei fare danno ho provato con rom pulita senza istallare nessuna app... e credo propio che il problema si e risolto nn me lo fa piu .... a sto punto credo sia qualche app che crea conflitto....
Ecco perchè ti ho detto che era molto probabile che un'applicazione ti creava conflitto.
-
Quote:
Originariamente inviato da giotao87
Come avevo prevvisto...e consigliato!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App