Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
Io con Wuala non riesco...dopo un po che carica, mi esce impossibile viusalizzare la pagina, mentre con Hotfile, riesco senza problemi!!!!
Problemi di wuala. Si sistemerà da solo;)
-
Quote:
Caino1991
In download da hotfile, anche questa full wipe?
Io consiglio sempre di farlo. Io lo faccio sempre;)
-
Dio mi dispiace passare all' s3 solo perchè perderò le tue rom :'( ma purtroppo è un passo obbligato per me :'(
-
flashata, domani ti dirò come va
-
Quote:
gnogno1985
Ciao io ho il restyling della vk e ho cambiato lo sfondo e volevo sapere come fare x rimettere quello originale con le stelle.dove lo trovo???perché negli sfondi vk nn lo trovo...
Blur mi quoto perchè forse è sfuggito...chi mi aiuta?
-
Quote:
gnogno1985
Blur mi quoto perchè forse è sfuggito...chi mi aiuta?
Teoricamente lo hai perso. Hai un post che mi mostra qual'era. Non lo ricordo
-
Non dimenticate ad attivare le Trasparenze
Impostazioni-Opzioni Sviluppatore-Forza Rendering GPU
-
Flashata la BluRom V2...che dire
FENOMENALE;):):)
GRANDE BLUR.
Perfetta in ogni dettaglio!!!
Inviato dal mio GSII
-
Quote:
Originariamente inviato da stevtec86
Flashata la BluRom V2...che dire
FENOMENALE;):):)
GRANDE BLUR.
Perfetta in ogni dettaglio!!!
Inviato dal mio GSII
Com è il blu nelle impostazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma si può avere la tendina senza scritta sotto e magari sfondo impostaz senza la striscia blu?la vorrei un pò più pulita,lo so sn io ke mi fisso:) cmq complimenti blur;)
-
Quote:
sasi83
Ma si può avere la tendina senza scritta sotto e magari sfondo impostaz senza la striscia blu?la vorrei un pò più pulita,lo so sn io ke mi fisso:) cmq complimenti blur;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
eh....ma allora cercate sempre il pelo nell'uovo,e non và bene così?500 euro e la faciamo come vuoi!rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da ilcapitano
Quote:
Originariamente inviato da sasi83
Androidiani App
eh....ma allora cercate sempre il pelo nell'uovo,e non và bene così?500 euro e la faciamo come vuoi!rotfl
Semplicemente chiedeuo qualke mod x xsonalizzarla a mio piacere.mi spiace aver urtato la tua pazienza.cmq nn stavo kiedendo soldi a blur..
-
[QUOTE=sasi83;1791938]Semplicemente chiedeuo qualke mod x xsonalizzarla a mio piacere.mi spiace aver urtato la tua pazienza.cmq nn stavo kiedendo soldi a blur..
Ma dai che scherzo,ho messo anche la faccina sorridente???!rotfl
-
Cristo santo ma perchè quella notifica di batteris scarica!!! Mi sono cagato in mano!!!! :-[
-
Ottimo lavoro Blur,questa rom e fantastica grazie infinite e grazie anche alcapitano..rotfl
-
Quote:
Blur75
Teoricamente lo hai perso. Hai un post che mi mostra qual'era. Non lo ricordo
E non lo potresti postare? tu hai creato la rom lo hai sicuro quello sfondo:)
è praticamente un insieme di stelle nello spazio...
-
salve raga ho installato tramite odin prima questa rom I9100XWLPG_I9100NEELP4_NEE poi seguendo tutti i passaggi ecc ho installato la blurom v2 tutto ok.. però digitando sul telefono *#1234# mi esce scritto ke ho il pda:I9100XWLP4 PHONE:I9100XXLPX CSC:I9100NEELP4 e normale??? sono questi i requisiti per far funzionare al meglio la rom di blur??
-
bellissima ROM
come posso fare per togliere il suono durante il boot?
-
Quote:
angiotell
bellissima ROM
come posso fare per togliere il suono durante il boot?
Con Root explorer vai su system-etc e cancelli il file PowerOn.ogg. ;)
-
Quote:
bscott
salve raga ho installato tramite odin prima questa rom I9100XWLPG_I9100NEELP4_NEE poi seguendo tutti i passaggi ecc ho installato la blurom v2 tutto ok.. però digitando sul telefono *#1234# mi esce scritto ke ho il pda:I9100XWLP4 PHONE:I9100XXLPX CSC:I9100NEELP4 e normale??? sono questi i requisiti per far funzionare al meglio la rom di blur??
Tranquillo;)
-
Per abilitare le trasparenze, sullo sfondo impostazioni, dialer, rubrica, impostazioni Jkay ecc ecc dovete andare in*Impostazioni-Opzione sviluppatore-Selezionare "Forza Rendering GPU".
Blur ciao ma deve rimanere spuntato? Perché io lo attivo ma poi quando vado a controllare non rimane spuntato..
-
Quote:
karolain
Per abilitare le trasparenze, sullo sfondo impostazioni, dialer, rubrica, impostazioni Jkay ecc ecc dovete andare in*Impostazioni-Opzione sviluppatore-Selezionare "Forza Rendering GPU".
Blur ciao ma deve rimanere spuntato? Perché io lo attivo ma poi quando vado a controllare non rimane spuntato..
Se hai sslauncher come predefinito, non ti rimarrà la spunta. Tu devi provare a fare una cosa, metti come predefinito go launcher, e spunti "forza rendering....", spegni riaccendi e vai a guardare se hai le trasparenze. Se li hai, rimetti sslauncher come predefinito, anche se non tiene la spunta non fa niente, l'importante che già hai lo sfondo trasparente. Prova e fammi sapere
-
Quote:
gnogno1985
E non lo potresti postare? tu hai creato la rom lo hai sicuro quello sfondo:)
è praticamente un insieme di stelle nello spazio...
Dezippa la cartella. Prendi l'immagine e trasferiscila sul telefonino. Dopo vai su impostastazioni-display-impostazioni sfondo schermata iniziale e da galleria selezioni l'immagine
https://hotfile.com/dl/161607368/d10...paper.jpg.html
-
Blur, io uso apex come launcher non vedo le trasparenze vado su rubrica e ho lo sfondo nero.
-
Quote:
karolain
Blur, io uso apex come launcher non vedo le trasparenze vado su rubrica e ho lo sfondo nero.
Androidiani App
Io uso go launcher e me lo fa. Prova a selezionare sempre go laucher di default. Può darsi che apex come sslauncher non te lo fa selezionare. Toglilo momentaneamente da predefinito
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
V2 bella ...
Grazie Blur75
-
Blur75,
È possibile avere update per avere Launcher S3 poiché New SS Launcher è molto che devia….
Grazie in anticipo.
-
Quote:
È possibile avere update per avere Launcher S3 poiché New SS Launcher è molto che devia….
Grazie in anticipo.
Ecco: https://hotfile.com/dl/161624015/e3d...thers.zip.html
Con questo launcher qualcuno ha avuto qualche problema con lo sfondo
-
Quote:
Blur75
Io uso go launcher e me lo fa. Prova a selezionare sempre go laucher di default. Può darsi che apex come sslauncher non te lo fa selezionare. Toglilo momentaneamente da predefinito
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Blur ho risolto, avevi ragione come sempre ho usato go launcher poi ho spuntato ho riavviato e rimesso apex adesso ho le trasparenze grazie ancora buona giornata
-
Quote:
karolain
Blur ho risolto, avevi ragione come sempre ho usato go launcher poi ho spuntato ho riavviato e rimesso apex adesso ho le trasparenze grazie ancora buona giornata
Braaaavooo:p
-
ciao a tutti....vorrei provare questa rom ma ho paura che consuma tanto la batteriaa....chi mi sa dire come va?
-
Blur puoi dirmi come cancellare la lista dei preferiti?? Il registro chiamate riesco ad eliminarlo ma mi restano tutti i preferiti e ne ho qualcuno scomodo...capisci a me :p
-
Ciao a tutti e soprattutto complimenti a blur per questa rom che credo sia superiore alla precedenta.
Il mio SG2 si sta riavviando in questo momento dopo che ho appena eseguito il flash...ok è apparsa uora uora la schermata di conf. già in ita.
Ora procedo e me la godo...rotfl.
Una curiosità: si può flashare il kernel 3.2.2(lultimo per SG2...:'() o bisogna tenere l'ottimo 3.2.7.2?
Se si se ne avrebbe un guadagno in termini di prestazioni e durata della batteria (tallone d'Achille di tutte le versioni 4.0.3)?
Ultima domandina: come mai nella versione 1 programmi tipo sms listen con la pronuncia del nome di chi ti chiama attiva mi inibiva la suoneria e funzionava solo la vibrazione? per ripristinare la suoneria ho dovuto disattivare la pronuncia del nome; sarà così anche con questa?
grazie
-
Quote:
Blur75
grazie mille Blur75
-
Quote:
renegade70
Blur puoi dirmi come cancellare la lista dei preferiti?? Il registro chiamate riesco ad eliminarlo ma mi restano tutti i preferiti e ne ho qualcuno scomodo...capisci a me :p
Il registro preferiti, che io sappia non si cancella. Man mano che chiami si cancellano i vecchi e subentrano i nuovi
-
Quote:
milanista4ever
ciao a tutti....vorrei provare questa rom ma ho paura che consuma tanto la batteriaa....chi mi sa dire come va?
Io c'è l'ho da 5 giorni....e posso dirti che è ottima. Poi non tocca naturalmente a me dirlo;)
-
Quote:
maxxim72
Ciao a tutti e soprattutto complimenti a blur per questa rom che credo sia superiore alla precedenta.
Il mio SG2 si sta riavviando in questo momento dopo che ho appena eseguito il flash...ok è apparsa uora uora la schermata di conf. già in ita.
Ora procedo e me la godo...rotfl.
Una curiosità: si può flashare il kernel 3.2.2(lultimo per SG2...:'() o bisogna tenere l'ottimo 3.2.7.2?
Se si se ne avrebbe un guadagno in termini di prestazioni e durata della batteria (tallone d'Achille di tutte le versioni 4.0.3)?
Ultima domandina: come mai nella versione 1 programmi tipo sms listen con la pronuncia del nome di chi ti chiama attiva mi inibiva la suoneria e funzionava solo la vibrazione? per ripristinare la suoneria ho dovuto disattivare la pronuncia del nome; sarà così anche con questa?
grazie
Ti consiglierei di tenerla cosi com'è. Magari può essere un problema di sms listen;)
-
Rieccomi...piccolo problemino riscontrato: ho riavviato il tel senza sim per far attivare il wi-fi in modo da collegarmi all'account google più velocemente ma una volta configurato il tutto non mi scarica tutte le applicazione salvate su play...qualcuno sa dirmi come mai?o_O
-
-
AAH un'altra cosuccia...ma jkay_setting non funge con go launcer...?vero...?perchè se lo apro con go launcer si killa..