Per cambiare icona batteria vai su impostazioni-Jkay settings-Set staus bar options-Show battery % icon.
Cosi sarà anche sulla V2;)
Visualizzazione stampabile
Infatti per questo ti dico che nel sistema la lettura è tutta ok, al 100%. Se poi si usa qualche apk esterna a quelle di sistema che magari, come K-9 hanno i colori invertiti....non sono un mago che prevedo i colori o le applicazioni che installate. Se vai a guardare le altre apk esterne probabilmente sono apposto. Quindi se fosse un problema di colori...su tutto il sistema non dovresti leggere niente;)
ciao a tutti sto usando da una settimana la V1 ottima rom complimenti ancora blur
ma non un eccessivo consumo della batteria
posto uno screen shot fatto dopo 4 ore di utilizzo con batteria al 58%
mi date un occhio voi che sete piu esperti se è normale o se devo modifica qualcosa
Allegato 15222
Blur75
Latest Google Play Store v 3.7.11 (Jelly Bean Edition) is out. It's very fast. I'm using it already.
Google Play Store v 3.7.11 (Jelly Bean Edition)
I have bootanimation from Jelly Bean to ;) but it's very normal, nothing special in appearance.
Maybe you can put it in you BLUR75 ROM V2 before releasing it ;)
Ciao Blur75
Molto, molto bella rom .... Congratulazioni.
Ho postato un link al tuo meraviglioso rom XDA e ANDROIDIANI in TMADDICT al fine di condividere con gli altri ...
Spero che questo non vi disturba ....
Ancora una volta vi ringrazio per questo SUPERB Rom e fortemente v2 ....
Ciao ..
PS: Scusate per il mio italiano (tradotto da GOOGLE) .....
Molte grazie Blur75
Buono giorno
Pubblicate Immagini e Changelog definitivo BluRom V2 XWLPG by Blur75 nel 1° Post
Grazie Blur... Prima della partita la troviamo la v2?
Perché la scelta del kernel Siyah 3.2.7.2 e non v3.3.2 per rom v2 ?
Molti si lamentano dei consumi e del surriscaldamento. Cosi ho deciso di inserire il 3.2.7.2 che con la BluRom è in sintonia perfetta. Niente surriscaldamento e consumi ridotti.....con massima fluidità;)
Edit: Nella tastiera c'era un bug sulla digitazione delle lettere in lingua francese. E' stato risolto nella V2
Ciao io ho il restyling della vk e ho cambiato lo sfondo e volevo sapere come fare x rimettere quello originale con le stelle.dove lo trovo???perché negli sfondi vk nn lo trovo...
Complimenti per in anticipo per la v2.L' aspetto di queste rom è quello che mi piace di più
Cmq c'è un problema nel passaggio al tastierino numerico mentre si digita in un campo numerico... Succede che quando torni su un campo di lettere non ritorna immediatamente alla tastiera con le lettere... Spero che sia stato risolto nella v2...:rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Pubblicata BluRom V2 con Immagini e Changelog
Buon Flash
in attesa che wuala mi faccia scaricare
Vedo la rom ma non parte il download.
Volevo chiederti blu75 ,non so se sia il mio caso singolo ma ho notato che con le tue rom se premo ripetutamente il tasto home i colori diventano come in negativo.Non che sia un problema ma con altre rom non mi succede
dai uno sguardo a wuala
Nemmenoi e me fa scaricare
Molte grazie per questa v2 Blur75 ...
Come mai, Wuala carica la pagina x metà e si pianta lì?
i file nelle altre directory partono
Qualcuno che mi confermi che ha già in download la rom e da quale link, grazie
Su xda già scaricano
partito con hotfile
scarico e flash
In download da hotfile, anche questa full wipe?
Ragazzi vi consiglio di fare un full wipe per evitare problemi dopo. Tanto staremo almeno una settimana o più con la V2..per impegni di lavoro