Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxim72
AAH un'altra cosuccia...ma jkay_setting non funge con go launcer...?vero...?perchè se lo apro con go launcer si killa..
Devi acquistare deluxe setting dal market per far funzionare jkay. Non c'entra niente il launcher. E' scritto tutto sul primo post
-
@ Blur: ho solo una domanda da farti: come faccio a far comparire nel menu,quello che compare tenendo premuto x qualche secondo il tatso on/off, le opzione di riavvio in recovery e riavvio in download mode?
NB: ho la BluRom V2 con jkay naturalmente
-
Quote:
stevtec86
@ Blur: ho solo una domanda da farti: come faccio a far comparire nel menu,quello che compare tenendo premuto x qualche secondo il tatso on/off, le opzione di riavvio in recovery e riavvio in download mode?
Impostazioni-Jkay-Edit phone options
-
Quote:
Blur75
Impostazioni-Jkay-Edit phone options
Gentilissimo!!!!
è un'ra che son dietro a cercare e lo avrò aperto 1000volte......
-
Quote:
stevtec86
impostazioni deluxe settings--phone options dialog--edit phone options e metti quello che desideri
-
Je suis désolé mon ami ma evidentemente non avevo letto bene l'inizio di questo post.
Ho già prevveduto...e ora funge.
Tnks
-
Quote:
maxxim72
Je suis désolé mon ami ma evidentemente non avevo letto bene l'inizio di questo post.
Ho già prevveduto...e ora funge.
Tnks
Bravissimo. Occhio alle tantissime opzionirotfl
-
Aggiornato Link Download BluRom
-
infatti c'è n'è una miriade...e aimé in inglese che non è comprensibile immediatamente...
-
Quote:
maxxim72
infatti c'è n'è una miriade...e aimé in inglese che non è comprensibile immediatamente...
Sono 3 file, uno è la rom, uno contiene i file eliminati dalla rom da installare con Root Explorer(Metodo 1° Post) ad uno ad uno, praticamente quelli che interessano(Individual apk), e l'atro contiene gli stessi file ma da flashare in recovery(CWM....)
-
Opinioni BluRom V2
Naturalmente sono gradite sempre le vostre opinioni sull'ultimo lavoro svolto. Grazie
-
Blur mi sono accorto solo ora:
Nella foto dello sfondo di blocco l'immagine mi risulta piu sfocata rispetto alla foto originaria e piu o meno sotto sll'orologio mi compare una riga bianca lieve lieve...cos'è?
Altra cosa tra la status bar e lo sfondo di vede una lieve riga azzurra...come mai?
Ultima richiesta: nella Turkbey Restyling Rom v12 quando si scriveva qualcosa e si sbagliava, la parola errata veniva sottolineata di rosso....è posdibile averla anche sulla BluRom v2 ,che trovavo comodissima?
GRAZIE
Inviato dal mio GSII BluRom V2 XWLPG by Blur75
-
Quote:
Blur75
Naturalmente sono gradite sempre le vostre opinioni sull'ultimo lavoro svolto. Grazie
Ok... La Roma è fluidissima apprezzato molto il cambio sia modem che kernel che sembra girare molto meglio...
I suoni sinceramente non mi piacciono gran che e provvederò a cambiarli. Mi devo abituare a queste transazioni rotanti sulle quali ancora non mi esprimo. Le icone sono molto belle e la parte grafica in generale è paurosamente bella. La mia opinione nel complesso è più che Buona anzi ottima!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
stevtec86
Nella foto dello sfondo di blocco l'immagine mi risulta piu sfocata rispetto alla foto originaria e piu o meno sotto sll'orologio mi compare una riga bianca lieve lieve...cos'è?
Altra cosa tra la status bar e lo sfondo di vede una lieve riga azzurra...come mai?
Ultima richiesta: nella Turkbey Restyling Rom v12 quando si scriveva qualcosa e si sbagliava, la parola errata veniva sottolineata di rosso....è posdibile averla anche sulla BluRom v2 ,che trovavo comodissima?
GRAZIE
Vedrò di inserirlo nella v3. Per quanto riguarda l'immagine postamela
-
Ma è una applicazione?
X l'immagine la posto stasera.....ora sto scrivendo col telefono e non sono capace di inserire immagini
-
http://img.tapatalk.com/5ea296b2-c690-8a13.jpg
Ecco blur lo screenshot...
La foto reale non è cosí opaca e si vedono anche le due righe che dicevo piu su
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Ho scaricato la rom ma sono incerto se flesharla o meno :S
Attualmente ho la V1 con la quale mi trovo molto bene..
Per chi ha già fatto il passo, vale la pena cambiare o è meglio se mi tengo un'altro po la v1?
-
Blur ma come si chiama il file x la correzione delle frasi che dicevo in precedenza?
La turk v12 ancora non l'ho cancellata.....chiedo perchè leggevo che la v3 prima di una settimana non uscira,giustamente, x mancanza del tempo!!!
-
Quote:
stevtec86
Blur ma come si chiama il file x la correzione delle frasi che dicevo in precedenza?
La turk v12 ancora non l'ho cancellata.....chiedo perchè leggevo che la v3 prima di una settimana non uscira,giustamente, x mancanza del tempo!!!
Nin è un'applicazione, tranquillo. Comunque in tanti hanno chiesto di toglierloo_O
-
Quote:
stevtec86
GRAZIE
Hai provato con altre immagini. Non vorrei che fosse l'immagine. Adesso ho provato io e non ho questo problema
-
Quote:
Blur75
Nin è un'applicazione, tranquillo. Comunque in tanti hanno chiesto di toglierloo_O
non capisco perchè....io mi ci trovo bene...anzi ora che l'ho provata non riesco a farne ameno
questa app, la trovo in systemapp della turk oppure in un'altra cartella?
EDIT: non la trovo questa app che si chiama NIN...tu c'è 'hai in giro?
-
Quote:
Blur75
Hai provato con altre immagini. Non vorrei che fosse l'immagine. Adesso ho provato io e non ho questo problema
strano perchè sulla v1 era ok la stessa immagine....
per le righe invece?
EDIT: provato a cambiare immagine ma è uguale....la riga bianca, però compare solo nello sfondo di blocco, sotto all'orologio e alla data, mentre quella azzurra, sotto la status bar, comare anche nello sfondo menu....
-
Quote:
stevtec86
strano perchè sulla v1 era ok la stessa immagine....
per le righe invece?
EDIT: provato a cambiare immagine ma è uguale....la riga bianca, però compare solo nello sfondo di blocco, sotto all'orologio e alla data, mentre quella azzurra, sotto la status bar, comare anche nello sfondo menu....
Quella blu sotto la status l'ho messa apposta, ma quella bianca a me non compare. Prova a vedere gli altri se hanno lo stesso problema della linea bianca, non blu
-
Quote:
Blur75
Quella blu sotto la status l'ho messa apposta, ma quella bianca a me non compare. Prova a vedere gli altri se hanno lo stesso problema della linea bianca, non blu
Si quella blu, infattoi rivedendo i tuoi screenshot in prima pagina, l'ho notata...però quella bianca rimane....Nessun'altro c'è l'ha?
invece x l'app NIN, dove la posso trovare che nella Turk non la trovo, però c'è... ho fatto anche una dual boot x verificare e c'era.
magari sottoforma di altro nome?
EDIT: trovata la causa della riga bianca: è la lockscree....io ho impostato il Rotary, cambiato quella con uno di quelli disponibili è soarita la riga, rimesso il Rotary, è ricomparsa...
-
Quote:
Blur75
Io ho avuto un problema del genere con la restyling vk,ho risolto facendo i tre wippe e reinstallando la rom.
-
Quote:
stevtec86
Si quella blu, infattoi rivedendo i tuoi screenshot in prima pagina, l'ho notata...però quella bianca rimane....Nessun'altro c'è l'ha?
invece x l'app NIN, dove la posso trovare che nella Turk non la trovo, però c'è... ho fatto anche una dual boot x verificare e c'era.
magari sottoforma di altro nome?
EDIT: trovata la causa della riga bianca: è la lockscree....io ho impostato il Rotary, cambiato quella con uno di quelli disponibili è soarita la riga, rimesso il Rotary, è ricomparsa...
Hai ragione, è la Rotary
-
ciao Blur, scusami se ti pongo questa domanda
si potrebbe avere la tua ROM (bella) un po' meno temata? :-)
nel senso almeno un modo per evitare le finestre che girano in uscita, ...
grazie e scusami ancora
ciao
-
Quote:
angiotell
grazie e scusami ancora
ciao
Un po temata noooo. Se vuoi posso postarti un'altra animazione
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Quote:
Originariamente inviato da angiotell
grazie e scusami ancora
ciao
Un po temata noooo. Se vuoi posso postarti un'altra animazione
Gentilissimo... :-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Bella rom... Non mi piace sslauncher che ho tolto e sostituito con apex... Ho eliminato anche le animazioni che erano troppo esagerate per i miei gusti... Per il resto c'è ancora un po' di problemi con il contrasto tra le scritte e il colore dei tasti... Ho cambiato anche i suoni che non ni dispiacevano peró preferivo altri... Ultima cosa mi piaceva di piú la bolla come batteria e il segnale del telefono con le linee ondulate... Per il resto è graficamente impeccabile e molto fluida!! Bel lavoro... Continua cosí!!!:)
-
Quote:
salvopetrucci
Bella rom... Non mi piace sslauncher che ho tolto e sostituito con apex... Ho eliminato anche le animazioni che erano troppo esagerate per i miei gusti... Per il resto c'è ancora un po' di problemi con il contrasto tra le scritte e il colore dei tasti... Ho cambiato anche i suoni che non ni dispiacevano peró preferivo altri... Ultima cosa mi piaceva di piú la bolla come batteria e il segnale del telefono con le linee ondulate... Per il resto è graficamente impeccabile e molto fluida!! Bel lavoro... Continua cosí!!!:)
Vorrei chiederti una cosa con apex proprio sai se si possono creare le cartelle nel "memu"
-
io ho tutti i contatti sull'account google con foto,
perche tutte le volte che flasho una nuova rom le foto dei contatti si sgranano e le devo tutte reinserire
-
Quote:
salvopetrucci
Per il contrasto tra le scritte ne ho parlato post fa, è un problema di qualche applicazione esterna, non di sistema e non mia. Non posso sapere quali apk installate. ogni applicazione ha i suoi colori di default, c'è chi rispetta i canoni di sistema, c'è chi no. Se tu ci fai caso, con i colori di sistema è tutto visualizzato alla perfezione. se ci fai ancora caso alcune apk esterni sono perfetti, altre le scritte non le leggi bene....colpa delle applicazioni esterne stesse. non so se mi sono spiegato
-
Ciao ho flashato la v2 poi mi sono messo a cancellare qualche app che non usavo con titaniumbackup e per sbaglio ho cancellato app della samsung account quella per rintracciare il cell in caso di furto per caso qualcuno ha apk di questa applicazione se no mi tocca riflashare tutto e risistemare tutti i vari settaggi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Blur questa v2 e superba, mi piace tantissimo complimenti !!!
-
Quote:
Blur75
Per il contrasto tra le scritte ne ho parlato post fa, è un problema di qualche applicazione esterna, non di sistema e non mia. Non posso sapere quali apk installate. ogni applicazione ha i suoi colori di default, c'è chi rispetta i canoni di sistema, c'è chi no. Se tu ci fai caso, con i colori di sistema è tutto visualizzato alla perfezione. se ci fai ancora caso alcune apk esterni sono perfetti, altre le scritte non le leggi bene....colpa delle applicazioni esterne stesse. non so se mi sono spiegato
Si avevo giá letto... Peró considerando che questo "problema" non c'è con il tema stock anche con app esterne volevo farlo notare con la speranza che in futuro si possa trovare una soluzione... Cmq per il resto è eccezionale!:D
-
Quote:
salvopetrucci
Si avevo giá letto... Peró considerando che questo "problema" non c'è con il tema stock anche con app esterne volevo farlo notare con la speranza che in futuro si possa trovare una soluzione... Cmq per il resto è eccezionale!:D
C' è la soluzione:
1)Lasciare il tema Rom originale:'(
2)Mi dite quali applicazioni Installate...fra voi...xda...ipmart..e altri siti interazionali cosi per almeno 2 mesi sistemo fonts applicazioni:-X
3)Fate finta di non vedere quell'applicazione o non ci fate caso...anche perchè non mi sembra un problema grave, anzi;)
Edit: Anche perchè magari su 20 applicazioni installate il problema è su una o due
-
Blur complimenti davvero, e fantastica questa rom molto veloce e fluida. Come posso fare x cambiare l'animazione? Troppi vortici :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
fidati è sicuramente molto meglio della v.1 direi....50% meglio..:cool:
-
Ciao blur, ho riscontrato uno strano problema con watsup: ogni tanto non funziona la composizione vocale del testo e mi tocca riavviare il tel dopo il reboot funge...ma se poi si spengne e lo riaccendo a volte ricapita...che succede??
Sono io che flashato male (eppure ho fatto un d.c. 2 ics:cool:) o è watsup?