Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Quote:
Originariamente inviato da Super_nio
Salve ho appena messo lo rom,mi capita pero che il cell mi va sempre in roaming,pensavo fosse colpa del modem cosi l'ho cambiato con un lp6 ma il problema non si è risolto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Vuol dire che ci sono problemi di linea con il tuo operatore
Il mio operatore sino ad oggi non mi aveva mai dato problemi . Per questo penso che dipenda dalla Rom . Possibili soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi ...ri-vado a lavoro...ciao Blur ciao Ciuffo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnogno1985
Scusate ho trovato il primo problemino sul mio s2. Praticamente attivo il wi fi e parte la scansione ma nn mi trova le reti e dopo poco si disattiva da solo. Potrebbe essere uno di quei famosi conflitti dovuti al nowipe data? Posso risolvere in qualche modo diverso dal triplo wipe e reinstallazione della rom?
prova a fare i wipe ma non credo, se hai installato la versione gingerbread 2.3.6 tramite odin hai preso semplicemente la versione vecchia, quella con dei bug. esperienza personale!
-
Quote:
ilcapitano
Ragazzi rientrato a casa..prima di farmi una bella doccia,vi segnalo la mia esperienza per quanto riguarda i modem.Mi sono guardato un pò in giro e ho visto che in tanti hanno avuto un esperienza uguale.
Questa è solo un indicazione, l'installazione di un modem è molto soggettiva e dipende molto dall'operatore utilizzato,dalla zona di utilizzo...e aggiungerei dalla rom che uno monta.
Operatore H3G Modem xxkp8 - xxkL1 - nekd5 - xxki4
TIM xxkp8 - xxki4 - xwkki1
VODA xxkp8
WIND xxkp8 - xxki4 - xxkL1
raga scusate, dove posso scaricare il modem NEKD5?? vorrei cambiare modem perchè non sono soddisfatto della velocità di connessione in h3g
-
il MODEM_I9100NEKI2 mi hanno detto che è migliore del NEKD5 è vero???
-
Aiuto ho un problema!!!!!!!!! oggi avevo la batteria al 15% allora l'ho collegato al pc, dopo circa 2 ore lo stacco e il telefono era spento, provo a riaccenderlo e la batteria era allo 0%. allora prendo il caricabatteria da muro lo collego e mi e uscita la batteria con un triangolo giallo per qualche secondo poi batteria normale.
-
Quote:
dade82
Aiuto ho un problema!!!!!!!!! oggi avevo la batteria al 15% allora l'ho collegato al pc, dopo circa 2 ore lo stacco e il telefono era spento, provo a riaccenderlo e la batteria era allo 0%. allora prendo il caricabatteria da muro lo collego e mi e uscita la batteria con un triangolo giallo per qualche secondo poi batteria normale.
è normale, quando si sbraga tanto appare un triangolo giallo sul display per poi sparire poco dopo.
-
Quote:
tetorm
è normale, quando si sbraga tanto appare un triangolo giallo sul display per poi sparire poco dopo.
e perche non si e caricato con il pc? quindi in teoria ora si sta caricando?
-
Quote:
Super_nio
Il mio operatore sino ad oggi non mi aveva mai dato problemi . Per questo penso che dipenda dalla Rom . Possibili soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se dipendesse dalla rom li avrei anch'io...e durante i test me ne sarei accorto
-
Quote:
dade82
e perche non si e caricato con il pc? Quindi in teoria ora si sta caricando?
molto probabilmente è stato attaccato male, cmq ora si sta caricando;)