Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato il link alla nuova versione del Kernel Cleaning Script in prima pagina (3° post)........ ;)
-
aiuto! liberatemi dal modem KD5 una vera M***A! addirittura mi dice pagina web non disponibile. quali sono i codici dei modem migliori per la 3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tetorm
aiuto! liberatemi dal modem KD5 una vera M***A! addirittura mi dice pagina web non disponibile. quali sono i codici dei modem migliori per la 3?
non ti trovavi bene con il NEKI2????????
-
Non riesco a caricare la "firma infiammata" mi dice file remoto troppo grande e se scarico l'immagine sul pc mi dice che non posso caricare immagini animate, come mai????
-
Quote:
elpaito
Non riesco a caricare la "firma infiammata" mi dice file remoto troppo grande e se scarico l'immagine sul pc mi dice che non posso caricare immagini animate, come mai????
non devi caricare l'immagine............. ma il link dell'URL............
tasto dx sull'immagine - copia link URL - e tramite l'apposita opzione, lo porti sulla firma......... ;)
-
Faccio così ma mi dice: messaggio vBulletin Il file remoto è troppo grande
-
Quote:
elpaito
Faccio così ma mi dice: messaggio vBulletin Il file remoto è troppo grande
sbagli sicuramente qualcosa............. se l'abbiamo fatto noi, puoi farlo anche tu............ ahahah rotfl
spiegami in mp quello che fai........... questo non centra nulla con la Rom, si sporca solo il Tread......... ;)
-
Quote:
luca_vivi
ok li provo mi trovavo bene col nek3
inviato dal mio gt-i9100 usando
androidiani app
xxkp8...provalo
-
Quote:
tetorm
Già risposto qualche post in sù...sei sicuro che dipenda dal modem il problema???
Il ki2 come modem tre è fatto apposta ma consuma batteria...il KD5 no!E' solo vostra la scelta!
Se vuoi prova questi....:H3G: XXKL1 / XXKPA / XXKP8 / XXLPB / KF3
Anche il KF3 è buono ma fare attenzione che di default attiva l'opzione roaming dati,si può disattivare!
-
Ci potreste dire che bug sono stati riscontrati in maniera che posso verificare se sono presenti anche sul mio?