Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da MALEDETTO
Blur ci sono novita' da turkbey? (nuovo aggiornamento)
Nessuna novità ancora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ormai è una settimana che monto la 31 e direi che va proprio bene, nessun problema con il bluetooth, foto, video, collegam. pc, telefonate ed sms.... che dire....rotfl OTTIMA e PERFETTA
Non so cosa potrà migliorare con un altro aggiornamento, sarà dura poi per voi due tenere degli standar così elevati di ottimizzazione....però lo so che ci stupirete ancora
-
Grazie Elpaito, da parte mia e anche da parte di Blur........... ;)
-
io non vedo l'ora che turkbey introduca ics......
-
Raga è da circa 10 gg che ho su la turbey 31 da voi magnificamente moddata e devo dire che è veramente una scheggia, l'unico problema che riscontro è nella navigazione dove invece è una lumaca...per aprire una pagina sia sul browser di default che su dolphin ci impiega una vita e molte volte devo fare un rebbot...cosa potrebbe essere?(Ho H3g e vivo a Roma)
-
Questa rom e una bomba funziona tutto i complimenti per questi geni sono obbligatori. Pero il fatto che non vedi le foto dei contatti su go sms pro e quella stok , mi sta mandando via,ti testa
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carlo75
Raga è da circa 10 gg che ho su la turbey 31 da voi magnificamente moddata e devo dire che è veramente una scheggia, l'unico problema che riscontro è nella navigazione dove invece è una lumaca...per aprire una pagina sia sul browser di default che su dolphin ci impiega una vita e molte volte devo fare un rebbot...cosa potrebbe essere?(Ho H3g e vivo a Roma)
Come mai usi dolphin e non il browser stock?Col browser stock non lamento proprio velocità di navigazione. Ho 3 come provider
-
Quote:
Carlo75
hai questi problemi sia in 3g, che in wi-fi?????? o solo in 3g?
-
Quote:
thewall
Questa rom e una bomba funziona tutto i complimenti per questi geni sono obbligatori. Pero il fatto che non vedi le foto dei contatti su go sms pro e quella stok , mi sta mandando via,ti testa
Togliti questo dubbio........... prova a installare la versione originale, e vedi se te lo fa anche con quella.......... se si, allora è un problema di base.........
ma mi raccomando, EVITA i vari ripristini.........
-
Quote:
MALEDETTO
io non vedo l'ora che turkbey introduca ics......
io spero proprio di no................ almeno per il momento............ :-X
-
Ok stasera o domani provo , comunque e strano , poi solo a me ce fa
-
Quote:
ciuffo78
io spero proprio di no................ almeno per il momento............ :-X
Quotoooooo;)
-
girano voci che è in arrivo la nuova V32........... :-X:-X
-
Quote:
ciuffo78
girano voci che è in arrivo la nuova V32........... :-X:-X
Dicono domani. Poi il prossimo, su ics a Febbraio
-
Quote:
Blur75
Dicono domani. Poi il prossimo, su ics a Febbraio
si esattamente............
forse domani uscirà la V32 e sarà l'ultima su base Gingerbread....... a fine febbraio, inizierà a lavorare su ICS...........
-
cavoli la stavo osservando oggi pomeriggio a lavoro e volevo provarla..se però mi dite che domani esce la v32 aspetto :D
-
Quote:
ciuffo78
si esattamente............
forse domani uscirà la V32 e sarà l'ultima su base Gingerbread....... a fine febbraio, inizierà a lavorare su ICS...........
Penso che comunque anche se sarà su ics, la sua sarà un po stravolta rispetto alle altre
-
Quote:
ZiCkY
cavoli la stavo osservando oggi pomeriggio a lavoro e volevo provarla..se però mi dite che domani esce la v32 aspetto :D
Teoricamente l'original dovrebbe uscire domani....il Restyling penso tra domani sera o al massimo dopodomanirotfl
-
Quote:
ZiCkY
si, a questo punto ti conviene aspettare la nuova versione........... ;)
-
Quote:
Blur75
Penso che comunque anche se sarà su ics, la sua sarà un po stravolta rispetto alle altre
speriamo bene........ rotflrotflrotfl
-
iahauhiuahauiuah manco a farlo a posta ho detto ics e leggo che a febbraio ci sara' l'aggiornamento ad ics uahiahiuahiuahaiuh secondo me turkbey ha letto il mio post rotfl
-
Dove hai letto?
-
Quote:
thewall
Sul suo sito ufficiale
-
-
Quote:
giannireplay
già viste......... ;)
molto belle......... :)
-
Salve a tutti. Premetto che ho già effettuato una ricerca nel forum circa il mio problema,ma non ho trovato casi simili al mio.Ho portato mediante l'applicazione SmsBackupPro,acquistata sul market dei messaggi vecchi. Import perfetto e tutto ok. Come da uso comune,inizio a ricevere sms che,opportunamente,come tutti, capita di cancellare dopo la lettura. Ed è qui che ho notato un problema: in pratica quando elimino un messaggio o una conversazione con un contatto,entrambi non spariscono,ma viene creato nell'elenco messaggi un messaggio con corpo vuoto relativo allo stesso contatto,con data 01/01/1970. Questo msg vuoto è impossibile da cancellare...le sto provando tutte: con l'applicazione stock, con GoSMSPro,Handcent,ma niente. Ovviamente non è possibile avere queste conversazioni vuote nell'elenco messaggi,perchè a lungo andare sarebbe ingestibile la cosa,contando la miriade di sms dei vari operatori oltre a quelli che ogni giorno si ricevono dai propri contatti. Ho provato a fare un ripristino completo del telefono,cancellando tutti i dati e riportandolo in condizioni pari al nuovo,ma al primo sms ricevuto e cancellato, il problema si è ripresentato.Capita anche a voi?
-
Quote:
siculo83
Salve a tutti. Premetto che ho già effettuato una ricerca nel forum circa il mio problema,ma non ho trovato casi simili al mio.Ho portato mediante l'applicazione SmsBackupPro,acquistata sul market dei messaggi vecchi. Import perfetto e tutto ok. Come da uso comune,inizio a ricevere sms che,opportunamente,come tutti, capita di cancellare dopo la lettura. Ed è qui che ho notato un problema: in pratica quando elimino un messaggio o una conversazione con un contatto,entrambi non spariscono,ma viene creato nell'elenco messaggi un messaggio con corpo vuoto relativo allo stesso contatto,con data 01/01/1970. Questo msg vuoto è impossibile da cancellare...le sto provando tutte: con l'applicazione stock, con GoSMSPro,Handcent,ma niente. Ovviamente non è possibile avere queste conversazioni vuote nell'elenco messaggi,perchè a lungo andare sarebbe ingestibile la cosa,contando la miriade di sms dei vari operatori oltre a quelli che ogni giorno si ricevono dai propri contatti. Ho provato a fare un ripristino completo del telefono,cancellando tutti i dati e riportandolo in condizioni pari al nuovo,ma al primo sms ricevuto e cancellato, il problema si è ripresentato.Capita anche a voi?
Mai capitato
-
A me invece dopo wipe cache e dalvik e cambio kernel nn mi arrivano più sms, li invio e basta. Idee ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Blur75
Mai capitato
Nemmeno a me..... Sicuramente si è incasinato qualcosa quando hai ripristinato i vecchi messaggi......
Prova a fare un Full Wipe, e reinstallare la Rom, dovresti risolvere......
-
Quote:
neonline
A me invece dopo wipe cache e dalvik e cambio kernel nn mi arrivano più sms, li invio e basta. Idee ?
Neanche questo non mi è mai successo..... E si che tra Wipe, cambi di kernel, e prove varie, ne faccio tante...... Ma non succede mai nulla......
Hai provato a rimettere il kernel che avevi prima??
-
Che voi sappiate è possibile cambiare in modo semplice il colore della barra notifiche?Così da adattarla allo sfondo del cell?
-
E uscita la v32 della turkbey...
-
Quote:
cleto84
E uscita la v32 della turkbey...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
yeah..ora aspetto voi per provarla :cool:
-
Non vedo l'ora che i ragazzi rilasciano il restyling ;-)
-
11 ore e mezza dall'accensione, 5 ore display acceso, 30' chiamate telefono, dati 3G sempre attivi, controllo email K9 ogni 10': ora sono al 25% di batteria, non riesco a finire la giornata: Turkbey v31 Restyling tutta di serie (compreso kernel) rete Vodafone (buona ricezione); che suggerite, provo qualche altro kernel o aspetto la nuova restyling??? (a proposito, entro stasera la uppate???).
-
Quote:
kappalc8
11 ore e mezza dall'accensione, 5 ore display acceso, 30' chiamate telefono, dati 3G sempre attivi, controllo email K9 ogni 10': ora sono al 25% di batteria, non riesco a finire la giornata: Turkbey v31 Restyling tutta di serie (compreso kernel) rete Vodafone (buona ricezione); che suggerite, provo qualche altro kernel o aspetto la nuova restyling??? (a proposito, entro stasera la uppate???).
5 ore di display è parecchio mi pare..
-
Ho messo l'ultima Turkbey e vi posso assicurare che è una bomba..con il restyle non oso immaginare che diverrà!!
-
weeeee
quando pensate di rilasciare la vostra versione??
ormai la turkbey originale non la monto piu!
aspetto voi!
-
Quote:
ZiCkY
5 ore di display è parecchio mi pare..
Sì, ZiCkY, hai ragione, in effetti non è poco.... anche se ho l'impressione che ciucci molto il 3G dati.
aspetterò la 32 Restyling e vediamo 'sto Syah .11 delle meraviglie..... :-)
-
Quote:
kappalc8
Turkbey v31 Restyling tutta di serie (compreso kernel) rete Vodafone (buona ricezione); che suggerite, provo qualche altro kernel o aspetto la nuova restyling???
Potresti provare a settare con Voltage Control la frequenza minima del processore a 200mhz in quanto i 500mhz di default sono piuttosto esosi.