Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexig23
Come faccio a cambiare anche il tipo di lettere della tastiera perchè quelle hanno il carattere del font originale ma se cambio il font mi cambia tutto tranne le lettere della tastiera se non si puo pacerotfl
Quale font vuoi mettere?
-
Quote:
Blur75
Quale font vuoi mettere?
quello classico perchè non mi piacciono molto gli altri cmq ho preso il font che hai messo in un post dietro ma con quello si cambia anche quello della tastiera perche senno dalla cucina avevo scaricato all_font e poi li cambio quello che voglio solo che non mi cambia quello della tastiera che non mi piace molto
-
giusto, ho un problema con la v36, il pc non mi riconosce il telefono... vorrei installare files apk che ho sul pc :(
-
Quote:
alexig23
quello classico perchè non mi piacciono molto gli altri cmq ho preso il font che hai messo in un post dietro ma con quello si cambia anche quello della tastiera perche senno dalla cucina avevo scaricato all_font e poi li cambio quello che voglio solo che non mi cambia quello della tastiera che non mi piace molto
Quelli che ho postato con tutto il procedimento li cambia tutti compreso quello della tastiera
-
Quote:
tetorm
giusto, ho un problema con la v36, il pc non mi riconosce il telefono... vorrei installare files apk che ho sul pc :(
Devi abbassare la tendina e prmere su USB connesso, aspetti qualche minuto e si connetterà al pc
-
salve a tutti..volevo sapere e non mi picchiate se è gia stato postato,
non sono riuscito a trovare la risposta cmq..
il font che avete messo sulla v36 dove lo trovo?
grazie
-
Quote:
diabolicko
salve a tutti..volevo sapere e non mi picchiate se è gia stato postato,
non sono riuscito a trovare la risposta cmq..
il font che avete messo sulla v36 dove lo trovo?
grazie
non cè un apk..........
se te lo vuoi salvare, con root explorer, devi andare nella cartella System/font, e salvare tutto il contenuto....... ;)
-
Quote:
Blur75
Devi abbassare la tendina e prmere su USB connesso, aspetti qualche minuto e si connetterà al pc
sulla tendina non cè nessuna voce usb.... sono senza sim insierita...
-
Attenzione
Nella SystemUI c'è un piccolo difetto grafico
Scaricate dal link la nuova ed installatela con root explorer nella cartella system-app del terminale.
Troverete oltre al piccolo difetto sistemato qualche altra modifica grafica
Deposit Files
-
Quote:
tetorm
sulla tendina non cè nessuna voce usb.... sono senza sim insierita...
Collegalo al pc e abbassa la tendina
-
Quote:
Blur75
Collegalo al pc e abbassa la tendina
ho solo le voci wifi gps vibrazione e ruotazione automatica
-
Quote:
tetorm
ho solo le voci wifi gps vibrazione e ruotazione automatica
No nella barra, sulla tendina, sotto queste icone. Quando colleghi il tel al pc compare una scritta sulla tendina, usb connesso. Premi sulla scritta e si collegherà al pc
-
Quote:
Blur75
Scusami ma sono rientrato da poco.
Ogni rom è basata su un firmware. In questo caso il restyling si basa sul firmware XWLA4. Quando si intende fare una installazione pulita, si flasha prima il firmware su cui è basata la rom e poi la rom. Ci sono casi in cui uno si ritrova con un firmware precedente a quello su cui la rom è costruita, in questi casi ognuno può direttamente flashare la rom; si ritroverà con la rom montata e automaticamente il nuovo firmware, ma sicuramente non con una installazione pulita. In questi casi, il consiglio che si da, è installare sempre il firmware su cui è basata la Rom e poi la rom stessa, ma solo nela caso in cui la rom dovesse essere basata su un firmware diverso. Non so se mi sono spiegato;)
Perfetto e chiarissimo...
Quindi ogni qual volta che la turk esce con un firm nuovo devo prima flashare la.rom originale aggiornata e poi flashare la turk nuova?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
nikotek
Perfetto e chiarissimo...
Quindi ogni qual volta che la turk esce con un firm nuovo devo prima flashare la.rom originale aggiornata e poi flashare la turk nuova?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Bravissimo, ma non è d'obbligo. Puoi anche flashare direttamente la rom basata sul nuovo firmware, ma non avrai un'installazione pulita. Il miglio procedimento ogni volta che esce la rom basata su un nuovo firmware, è installare il nuovo firmware e successivamente la rom. Cosi sicuro che non avrai problemi;)
Se può esserti utile, io faccio sempre cosi
-
Quote:
Blur75
Attenzione
Scaricate dal link la nuova ed installatela con root explorer nella cartella system-app del terminale.
Deposit Files
Quando andrete a sostituire il file, continuerete a ricevere vari FC............
NON PREOCCUPATEVI, è NORMALE........... riavviate il telefono........ ;)
-
fatto, sostituito il file system con quello che hai postato? ma cosa è cambiato esattamente? io trovo tutto uguale a prima
-
Quote:
moro30
fatto, sostituito il file system con quello che hai postato? ma cosa è cambiato esattamente? io trovo tutto uguale a prima
Cambia lo sfondo sotto le icone...quel blu che pare illumini le icone, e non c'è più il cambio segnale ICS, dato da un errore grafico. Adesso l'icona vibrazione è blu, mentre prima era verde
-
Quote:
ciuffo78
non cè un apk..........
se te lo vuoi salvare, con root explorer, devi andare nella cartella System/font, e salvare tutto il contenuto....... ;)
grazie.........
-
Quote:
Blur75
Cambia lo sfondo sotto le icone...quel blu che pare illumini le icone, e non c'è più il cambio segnale ICS, dato da un errore grafico. Adesso l'icona vibrazione è blu, mentre prima era verde
rotfl era quello che avevo notato anche io e ti avevo detto qualche post fa, io pensavo succedesse solo a me infatti poi avevo provato a riinstallarla. Ora tutto perfetto ;)
-
Quote:
alexig23
rotfl era quello che avevo notato anche io e ti avevo detto qualche post fa, io pensavo succedesse solo a me infatti poi avevo provato a riinstallarla. Ora tutto perfetto ;)
Infatti questa cosa non mi quadrava. Grazie a te che me lo hai fatto notare, l'ho sistemato. Adesso è perfetto
-
Quote:
Blur75
No nella barra, sulla tendina, sotto queste icone. Quando colleghi il tel al pc compare una scritta sulla tendina, usb connesso. Premi sulla scritta e si collegherà al pc
omg cosè la tendina?? come ci arrivo??
-
Se l'installazione della systemui è andata in modo esatto dovete avere questa immagine:http://localhostr.com/file/pqzMa1l/S...222-230052.png
-
Quote:
Blur75
Si hai ragione...non ci avevo fatto caso...passavano quasi inosservate, ma sicuramente adesso è meglio. ottimo lavoro ragazzi :) una rom sorprendente...dovrei solo capire il perchè non mi arrivano le notifiche di twitter (e si sempre lui, dopo gli fc dovuto all'aggiornamento che poi ho tolto, adesso mi da questa altra grana), daoi pacchetti aggiuntivi tra l'altro ho installato tutto ciò che poteva avere a che fare con i social hub... in effetti anche facebook mi funziona bene, ma questo e badoo non vanno :(
-
Quote:
moro30
Si hai ragione...non ci avevo fatto caso...passavano quasi inosservate, ma sicuramente adesso è meglio. ottimo lavoro ragazzi :) una rom sorprendente...dovrei solo capire il perchè non mi arrivano le notifiche di twitter (e si sempre lui, dopo gli fc dovuto all'aggiornamento che poi ho tolto, adesso mi da questa altra grana), daoi pacchetti aggiuntivi tra l'altro ho installato tutto ciò che poteva avere a che fare con i social hub... in effetti anche facebook mi funziona bene, ma questo e badoo non vanno :(
Andavano con le altre versioni?
-
Quote:
Blur75
Attenzione
Deposit Files
aiuto ragazzi, ho fatto questo procedimento ed ora è sparita la barra recezione 3g wifi ecc, non mi abbassa nemmeno piu la tendina :(
-
Quote:
tetorm
aiuto ragazzi, ho fatto questo procedimento ed ora è sparita la barra recezione 3g wifi ecc, non mi abbassa nemmeno piu la tendina :(
riavvia un altra volta..........
-
mi ha chieso di sostituireun files ho messo si e prima di riavviare il cell mi dava errori. riavvio e ora non cè più nulla sopra...
-
Quote:
tetorm
omg cosè la tendina?? come ci arrivo??
Con lo sgabello. Ah Tetorm la tendina è l'immagine che ho postato ora io, al posto di 3ITA ci troverai, collegando il telefono al pc, la scritta USB connesso
-
ho riavviato 2 volte, avete per caso il files apk originale?? :( lo reinstallo da root explorer
-
Quote:
tetorm
mi ha chieso di sostituireun files ho messo si e prima di riavviare il cell mi dava errori. riavvio e ora non cè più nulla sopra...
Riavvia di nuovo
-
Quote:
tetorm
ho riavviato 2 volte, avete per caso il files apk originale?? :( lo reinstallo da root explorer
Fai i 2 wipe e riavvii o reinstalli di nuovo la systemui
-
Quote:
Blur75
Riavvia di nuovo
è la 4° volta che riavvio, è sparito tutto sopra omg
-
Quote:
Blur75
Fai i 2 wipe e riavvii o reinstalli di nuovo la systemui
cache e dalvik?
-
Quote:
Blur75
Andavano con le altre versioni?
si, prima avevo la zeroGalaxy 0.6 e tutto andava senza problemi, ed anche con la turbkey V36 SE funzionava bene, questa cosa la sto notando purtroppo solo con la turbkey restilizzata :(
-
Quote:
moro30
si, prima avevo la zeroGalaxy 0.6 e tutto andava senza problemi, ed anche con la turbkey V36 SE funzionava bene, questa cosa la sto notando purtroppo solo con la turbkey restilizzata :(
E allora ti manca ancora qualche file dalla cartella eliminate. Tranquillo
-
Quote:
tetorm
cache e dalvik?
Si, cache e dalvik.
Casomai la riscarichi da qui e la reinstalli: SystemUI.apk
-
se faccio i 3 wipe torna tutto normale??
-
compà......... hai la casella dei mp piena............. rotfl
-
Quote:
Blur75
Si, cache e dalvik.
Casomai la riscarichi da qui e la reinstalli:
SystemUI.apk
niente da fare, lho gia reinstallata. faccio la 3° prova a renstallare questa
-
Quote:
tetorm
se faccio i 3 wipe torna tutto normale??
Non fare i 3 wipe