....oppure la v32 restyling avrà l'Illusion kernel (e il modem LP6)???
Visualizzazione stampabile
Vi comunico che stavolta La Turkbey original, con il nostro Restyling, l'abbiamo completamente stravolta. A dopo.;)
se vi azzardate a rimettere il solito nek3 vi vengo a cercare!! rotfl:Drotfl
p.s. e ci lasci cosi blur??
qualche dettaglio?
tempistica???
ABBIATE PAZIENZA............ rotflrotfl
Scusate, ma le animazioni di transizione e delle finestre come vengono installate? Quali file bisogna modificare? Si può inserire anche l'animazione di rotazione?
Inserito Changelog nel 1° Post
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Grazie per il modem nuovo e il kernel 2.6.11.... Blur ti ringrazio qui x le dritte di oggi... Rimesso tutto di default e tutto va che e' una meraviglia!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi........ vi avviso subito, che è D'OBBLIGO un FULL WIPE.........
perchè sono state modificate moltissime cose.
se non lo fate, poi non venite a lamentarvi......... ;)
Aggiunto Link "Applicazioni Eliminate" nel 1° Post
!!!ATTENZIONE!!!Dato l'inserimento della nuova Recovery nel nuovo Siyah 2.6.11 e quindi nella nuova Turkbey V32, dopo l'installazione della stessa, non è possibile ripristinare con Titanium i vecchi Backup effettuti con la vecchia Recovery. In poche parole dovrete reinstallare le vostre Applicazioni exnovo, una ad una.:(......ma ne vale la pena;)
hello,
dato che con i problemi che ho avuto con gli sms, x tagliare corto volevo reinstallare tutto, a questo punto aspetto la v32...
ma per prepararmi posso intanto fare la procedura fino al firm base giusto? tanto la base è sempre la xila2 dico bene?
così intanto mi metto avanti. thanks
ma dopo che si installa la rom non si può flashare un altra versione del siyha cosi si ripristinano le app con titanium e poi si flasha nuovamente l ultimo siyha :-) e un po una seccatura ma sempre meglio fare una a una le app ....secondo me senza togliere niente a nessuno:-)
Inviato dal mio S2 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Ah ok sorry:-) pero' con questo siyha da problemi anche odin mobile giusto? Permette di flashare solo il kernel se non sbaglio essendo recovery diverse vero?
Inviato dal mio S2 usando Androidiani App
a che ora il parto???
...a suo tempo ho fatto anche l'esame di ostetricia, ma con te e il tuo socio non c'è storia:cool:rotfl
Ok, firm xila2, cfroot e oldbootloader, manca solo la v32.
ma una curiosità...ho infilato il jig prima di flashare il bootloader vecchio, e mi ha azzerato il counter comunque... è normale?
Va bè, aspetto il parto...
in teoria no......... perchè la LA2 dovrebbe avere il nuovo bootloader...... sicuro che il counter risultasse attivo prima???
edit:
aspetta aspetta.......... quale versione hai usato della LA2???
quella in prima pagina??? se si, quella contiene già il vecchio bootloader......... ecco svelato l'arcano..... rotfl
Ho il Galaxy pulito pulito eseguito deep clean 1.
Ora aspetto la vostra V.32
Grazie ragazzi.
proprio lei!
quindi, per essere precisi, è a questo punto che infilo la sd e faccio il full wipe giusto ? premetto che li avevo cmq fatti come da guida, inoltre prima di toglierla, l'sd ext la ho anche formattata.
scusa Blur io già ho installato il siyah 2.6.11 posso fare il backup delle app con titanium e poi ripristinarle sul nuovo restyling v32 ? e soprattutto il full wipe devo farlo sempre con la sd inserita ? grazie in anticipo
Scusate la domanda... Io parto dalla v31... Per mettere la v32... Bastano solo wipe cache e davilk cache vero???
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
Allora mi sa che fo passo e aspetto la ICS... :(
forse io non ho capito una cosa e mi spiego.
molti utenti stanno scrivendo che non sarà possibile ripristinare i backup di titanium con l'installazione della nuova turkbey per via della recovery modificata del syiah. da quello che so io, invece, i problemi si ripristino backup dovrebbero riguardare quelli fatti da CWM (nandroid per intenderci) e non quelli di titanium, che resta un applicazione a parte, che necessita solo dei permessi di root. o sbaglio?????
Aggiornato 1° Post con il Link dellaTurkBeyRom Restyling V32 by Blur75 & Ciuffo78
Buon Flash
ok, sto riavviando, domani le impressioni.
buonanotte e grazie!
scusa Blur se sono insistente ma ho visto che hai risposto a cleto e non so se la risposta era anche per me ... io che ho gia la 2.6.11 posso farlo il backup da titanium ?
Ciao blur
Ho installato la tirkbay restailing v32 mi sta venendo fuori un messaggio "battery upgrade avviable"ma che e'????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Prima di testare il restyling anche io avevo il 2.6.11 e avevo fatto addirittura un backup. ma dopo i test, con il siyah 2.6.11 che si trova nella rom, che tra l'altro contiene ancora una diversa recovery dall' originale 2.6.11, non mi ha ripristinato nessun backup. Ora non voglio dire che deve essere cosi, probabilmente sarà stato un mio problema, però mettetevelo come qualcosa di possibile