Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
non è questo il problema............. ;)
è che facendo ste cazzate, rischi di buttare nel cesso 600 euro.............
bisogna stare attenti a queste cose!!!!!!!!!
eh ch'hai ragione...
-
Quote:
geko_gs2
eh ch'hai ragione...
ora che hai capito, sei riuscito o no a flashare sto firmware????????? ahahahahah rotflrotfl
-
Quote:
ciuffo78
ora che hai capito, sei riuscito o no a flashare sto firmware????????? ahahahahah rotflrotfl
Sembra di si,
domani lo provo ben benino.
E' un pò che sta con l'animazione SPECIAL EDITION
ma dovrebbe star partendo...
Grazie del supporto ciuffo78
-
Quote:
geko_gs2
Sembra di si,
domani lo provo ben benino.
E' un pò che sta con l'animazione SPECIAL EDITION
ma dovrebbe star partendo...
è normale che al primo boot, ci voglia un po di tempo......... (non troppo però...) ;)
-
Quote:
ciuffo78
è normale che al primo boot, ci voglia un po di tempo......... (non troppo però...) ;)
si si immaginavo,
ottima impressione al primo impatto,
domani me la spulcio bene
Se non avessi costretto a scrivere la precisa combinazione di tasti e farmi venire il dubbio
sarei ancora a capire perchè odin non andava....:'(
Grazie e buona serata
-
Quote:
geko_gs2
Se non avessi costretto a scrivere la precisa combinazione di tasti e farmi venire il dubbio
sarei ancora a capire perchè odin non andava....:'(
eh già........... :(
bhè dai, dopo tutto, l'importante è riuscire a risolvere............. e SOPRATUTTO non brikkare il Tel............ ahahahah rotflrotfl
-
Quote:
Blur75
Sono gradite sempre le vostre opinioni
Ancora non ho installato la nuova versione BugFree (per la cronaca è possibile sapere che tipo di bug ci sarebbero nella precedente?), oramai aspetto domani. Dalle immagini tra le altre cose vedo che sono cambiate le varie icone di segnale in alto per queste "colorate". Parere mio le precedenti tutte in tinta unita azzurro erano molto più eleganti. Lo ha già chiesto un utente mi sembra e mi aggiungo anche io: è forse possibile ripristinare la versione precedente magari dalla cucina?
-
no il full wipe nooo! Giusto ieri ho sistemato un po di cose. Che dite, provo con i due wipe? Al momento non ho riscontrato nessun problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
kingbega
Ancora non ho installato la nuova versione BugFree (per la cronaca è possibile sapere che tipo di bug ci sarebbero nella precedente?), oramai aspetto domani. Dalle immagini tra le altre cose vedo che sono cambiate le varie icone di segnale in alto per queste "colorate". Parere mio le precedenti tutte in tinta unita azzurro erano molto più eleganti. Lo ha già chiesto un utente mi sembra e mi aggiungo anche io: è forse possibile ripristinare la versione precedente magari dalla cucina?
Quoto e rinnovo, se ci dite quali sono i bug, magari valutiamo se tenere la 33 liscia o passare alla special!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi dovo trovo la bootanimation del robottino emangia la mela ?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App