Se vi dico di fare il full wipe non è per che la penso cosi e si deve fare cosi. Sono stati tolti e modificati dei file interni. Fai tu
Visualizzazione stampabile
Eccone alcuni:
Problema systemUi. Quando si collegava il terminale al pc per il trasferimento dei file, premento su connetti andava in FC, fino a quando scompariva totalmente. Per riavere la barra, dopo 2 volte, dovevi spegnere e riaccendere.Se provi vedrai che hai questo problema
Eliminato sistema PullDown: Il gioco che vedi abbassando la tendina, causava un consumo eccessivo di ram, anche a tendina chiusa;
Eliminati degli script: Causavano un consumo eccessivo di Batteria
Eliminato Problema che causava(non a tutti), lo spegnimento in un secondo, e la riaccensione del terminale;
e altri ancora che ci siamo portati dietro dalla turk orig nel precedente restyling.
Eliminati problemi di collegamento a internet
Ragazzi sono problemi che sono nella versione <originale di <turkbey e che ci siamo portati dietro nel Restyling che hai montato.
Ti ripeto a dire, su questa Special sono stati tutti risolti. Pensi che se fossero stati minimi, dopo un giorno che ne avevamo sfornato una, avevamo questa voglia di sfornarne un'altra? Cosi...per piacere di farlo? ;)
Ed altri che nn mi metto ad elencare
Su questa Special non ne troverai nessuno. E' praticamente perfetta
Grazie della risposta, tra poco in ogni caso avrei flashato comunque. Sia io sia neonline volevamo sapere più che altro per via delle icone in alto relative a batteria, wi-fi, ora etc che ci piacevano di più ma credo che nemmeno dalla cucina si possa ripristinare giusto? Tranquilli non vi tormento chiedendo di farmi una modifica ad hoc ricordo bene quello che avevate detto ;)
Anchio sarei interessato ad avere il link del bootanimation del robottino che mangia la mela*
flashata la special, niente da segnalare :)
quoto e volevo aggiungere una cosa...ho appena montato la rom, fatto full wipe, per quel che riguarda il mio galaxy si è decisamente addormentato..quando vado ad aprire l'applicazione una prima volta ci mette qualche secondo, se la chiudo e la riapro subito è veloce..non sò forse è il mio!!:(:(
volevo fare un deep clean e reinstallare tutto..
Spettacolare, sembra più fluida, collegandolo al pc nessun problema, ripristinando con titanium nessun problema (x fortuna esiste):D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ecco qua la tua bootanimation:bootanimation.zip | localhostr.com - share … anything Da Installare con Root Explorer nella cartella Sistem-Media. Trovi la guida nel 2° Post.