Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diabolicko
quoto e volevo aggiungere una cosa...ho appena montato la rom, fatto full wipe, per quel che riguarda il mio galaxy si è decisamente addormentato..quando vado ad aprire l'applicazione una prima volta ci mette qualche secondo, se la chiudo e la riapro subito è veloce..non sò forse è il mio!!:(:(
volevo fare un deep clean e reinstallare tutto..
Bravo, ottima pensata. Segui la guida del 2° Post
-
Quote:
Blur75
Se guardi in giro le icone in stile ICS le troverai da flashare
Intendi in giro per il web o in cucina? Nel primo caso devo fare attenzione a qualcosa in particolare per essere sicuro che siano compatibili?
Grazie per il supporto
-
Quote:
rana1967
Anchio sarei interessato ad avere il link del bootanimation del robottino che mangia la mela*
Rana già ve l'ho pubblicato
-
Quote:
kingbega
Intendi in giro per il web o in cucina? Nel primo caso devo fare attenzione a qualcosa in particolare per essere sicuro che siano compatibili?
Grazie per il supporto
intendo in giro per il web. Che sia basato su xila2 o che sia universale. Se non ne trovi magari ho appena un po più di tempo vedo se posso trovarti qualcosa io
-
Quote:
Blur75
Aggiornato 1° Post con il Link della TurkBey Restyling Special Edition V33 by Blur75 & Ciuffo78
!!!!!!!!!!!!!!!ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!
Da Installare dopo un Full Wipe
blur se voglio installarla originale la v33 dove la trovo?
-
Quote:
tetorm
blur se voglio installarla originale la v33 dove la trovo?
Nel Tread della Turkbey.......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ciuffo78
Nel Tread della Turkbey.......
ciao ciuffo buongiorno, quel no-wipe affianco indica che non sono necessari i wipe?
-
Iniziato a passare i file sul sd... quando finisce... FINALMENTE SI FLASHA STA V33 SPECIAL rotfl :D rotfl
Semplice curiosità : il kernel di default com'è impostato ??? Ondemand / Bfq ??? POI GIURO CHE NON TOCCO NIENTE !!!!
-
Quote:
tetorm
ciao ciuffo buongiorno, quel no-wipe affianco indica che non sono necessari i wipe?
Buongiorno ;)
In quella originale si......
Indica che non è necessario fare un Full Wipe, solo i soliti 2.
Poi se si avranno problemi, allora bisognerà fare un Full.
-
ragazzi nella v33 special avete lasciato la gestone attività?? dove puoi cancellare le applicazioni aperte e di conseguenza anche la ram?