Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tetorm
ragazzi nella v33 special avete lasciato la gestone attività?? dove puoi cancellare le applicazioni aperte e di conseguenza anche la ram?
Cè sempre stato...... :confused:
Il widget è stato tolto, ma l'applicazione c'è.....
E se si vuole anche il widget, basta installarlo dalla cartella delle App eliminate....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
il widget cosa sarebbe? l'icona?
-
Quote:
NeGriTa
Iniziato a passare i file sul sd... quando finisce... FINALMENTE SI FLASHA STA V33 SPECIAL rotfl :D rotfl
Semplice curiosità : il kernel di default com'è impostato ??? Ondemand / Bfq ??? POI GIURO CHE NON TOCCO NIENTE !!!!
ondemand/cqf.......
-
Quote:
tetorm
il widget cosa sarebbe? l'icona?
o_Oo_Oo_O il widget è quello che puoi mettere sulla home........... l'icona non centra nulla.........
-
a ok, basta che cè l'icona della gestione attività.
-
Quote:
tetorm
a ok, basta che cè l'icona della gestione attività.
quella cè........ tranquillo......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
ondemand/cqf.......
Per un consumo minore... e una buona reattività... se metto Bfq va bene lo stesso ???
BOOTANIMATION SPETTACOLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!
-
negrita racconta??? cè l'androide che mangia la mela???
-
Quote:
NeGriTa
Per un consumo minore... e una buona reattività... se metto Bfq va bene lo stesso ???
puoi provare.... ;)
Abbiamo messo il 2.6.4 perché secondo noi, è un giusto compromesso tra consumi e reattività..... E consuma un po meno rispetto ai successori......
Quote:
BOOTANIMATION SPETTACOLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!
in Tema con il nome della Rom..... Ahahah :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ho letto qualche post precedente che è un boot dove l'androide mangia la mela di apple, sapete qualcosa a riguardo??